Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Noms Lapied, Anne
× Pays un
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018
× Materiel 3

Trouvés 5 documents.

Dragon Trainer 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Deblois, Dean

Dragon Trainer 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = How to train your dragon 2 / regia: Dean DeBlois

USA, 2014

Résumé: Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che F ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup per= si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup F determinato a parlargli per convincere anche lui della bonta dei draghi. Nel farlo si imbattera in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

L'altra metà della storia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Batra, Ritesh

L'altra metà della storia [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Sense of an Ending / regia: Ritesh Batra

Gran Bretagna, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Tony Webster, divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell'università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico di un tempo che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati. Il tentativo di recuperare il diario, ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma egualmente enigmatica, lo costringe a rivisitare i suoi lacunosi ricordi degli anni giovanili e degli amici di allora. Scavando sempre di più in profondità nel suo passato, iniziano a riaffiorare tutti i dettagli di quel periodo: il primo amore, il cuore infranto, gli inganni, i rimpianti, il senso di colpa… Tony sarà in grado di trovare il coraggio di affrontare la verità e di assumersi la responsabilità delle devastanti conseguenze dei gesti che ha compiuto tanti anni prima?

Un marito a metà [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Leclère, Alexandra

Un marito a metà [VIDEOREGISTRAZIONE] = Garde alternée / regia: Alexandra Leclère

Francia, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 13/06/2020

Résumé: Dopo 15 anni di matrimonio e due figli, la violinista Sandrine scopre che il marito Jean la tradisce con Virginie, proprietaria single di una libreria. Inizialmente Sandrine invita Jean a lasciare Virginie, cosa che l'uomo fa immediatamente, terrorizzato di perdere la famiglia. Ma quando Sandrine si accorge che Jean è disperato per l'assenza di Virginie, decide di proporre alla rivale una sorta di affido congiunto che vede protagonista non i figli ma il marito fedifrago, che trascorrerà una settimana con la moglie e una con l'amante.

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Billingsley, Peter

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Couples Retreat / regia: Peter Billingsley

USA, 2009

Résumé: Una commedia che segue le vicende di quattro coppie in vacanza in un esclusivo villaggio su un isola del Pacifico: una delle coppie deve risistemare il proprio rapporto, mentre le altre tre scopriranno che in quel villaggio la terapia di coppia non è esattamente un'attività opzionale...

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clair, René

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE] = I Married a Witch / regia: René Clair

Restaurato in 4K

USA, 1942

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: In tempi remoti uno stregone e una strega sua figlia furono arsi su una pubblica piazza. Il loro spirito si rifugiò in una quercia secolare e ai nostri giorni fu liberato da un fulmine abbattutosi sull'albero. Dopo aver vagato nello spazio i due spiriti prendono sembianze umane e la strega, che è una giovane e delicata fanciulla, fa invaghire di sé un discendente della famiglia che provocò la sua morte, allo scopo di vendicarsi di lui. L'idillio procede nel migliore dei modi, ma la facoltà della donna di sparire all'improvviso e di recarsi in qualunque luogo, oltre agli scherzi che combina il padre di lei che spesso rifugia il suo spirito in una bottiglia di liquore, provocano una serie di incidenti che compromettono seriamente il giovanotto. Alla fine, però, l'amore vince e la ragazza rinunciando alle sue prerogative di strega e ai suoi propositi di vendetta diviene una modesta e premurosa moglie.