Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2007
× Noms Chantreau, Pierre Nicolas
× Pays it
× Noms Orlov, Georgii
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Date 2018

Trouvés 14 documents.

Choose love [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Choose love [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Thomas Torelli

Nuova ed.

Un altro mondo, 2018

Résumé: Choose Love esamina le implicazioni e i valori scientifici del perdono così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo. Il racconto è quello di un viaggio di trasformazione, sfruttando la conoscenza e la consapevolezza, porta ad aprirsi alla Vita attraverso un processo alchemico di guarigione. Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità. Choose Love vuole raccontare questo percorso, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche. Sono le nostre scelte a determinare una vita serena, sana ed in grado di creare un modello di società diverso, basato sul rispetto e, appunto, sull’amore.

Cambridge English First
0 0
Livres modernes

Harrison, Adrienne

Cambridge English First : practice tests : with exam strategies and tips / Adrienne Harrison

[Updated ed.]

[Milano] : Liberty, copyr. 2018

Big book of numbers
0 0
Livres modernes

Touliatou, Sophia

Big book of numbers / illustrated by Sophia Touliatou ; written by Felicity Brooks ; designed by Claire Ever

London : Usborne, 2018

Résumé: There are hundreds of fascinating facts to discover in this journey through the wonderful world of numbers. How many hearts does an octopus have? Why is the number 9 lucky in China and how many people have walked on the moon? With delightful illustrations and a page of facts for each number, this is a lovely book to share with a young child.

Matera
0 0
Livres modernes

Siepe, Maria Antonella - Formica, Enrico

Matera : la bella stagione / text: Maria Antonella Siepe ; photo: Enrico Formica

Matera : Giannatelli, copyr. 2018

Poetica del territorio

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Questo libro si sfoglia con il cuore. In ogni pagina c'è un'emozione da leggere e guardare. Passo dopo passo, si conosce Matera, la città dei Sassi. Un cammino di sensazioni racconta l'anima di questa terra, in un contesto paesaggistico tra i più belli della regione Basilicata. Dal fascino eternamente nascosto sotto il volto della storia, panorami e angoli inaspettati si susseguono, creando scenari particolari, unici. I testi della Siepe ben si legano alla fotografia orbicolare di Formica.

Prisons we choose to live inside
0 0
Livres modernes

Lessing, Doris

Prisons we choose to live inside / Doris Lessing

New York : Harper Perennial, 2018

Modern classics

Résumé: In this perceptive collection of essays, Doris Lessing addresses directly the prime questions before us all: how to think for ourselves, how to understand what we know, how to pick a path in a world deluged with opinions and information, and how to look at our society and ourselves with fresh eyes.

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mitchell, Mike - Dohrn, Walt

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Mike Mitchell, Walt Dohrn

USA, 2016

Résumé: In un mondo fantastico e variopinto vivono gli ottimisti Trolls, sempre pronti a ballare e a cantare, e i pessimisti Bergen, che sono felici solo quando divorano i Troll. Quando i Bergen invadono il villaggio dei Trolls, Poppy, la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch, un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è irto di avventure e di imprevisti e questo improbabile duo dovrà tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine la sua importante missione.

Naples '44 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Naples '44 [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Francesco Patierno

Istituto Luce Cinecittà, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Il regista Francesco Patierno porta in vita il diario di guerra di Norman Lewis attraverso l’uso di filmati d’archivio, di ricostruzioni e delle parole dello stesso Lewis, lette nella versione originale dall’attore inglese Benedict Cumberbatch e in quella italiana da Adriano Giannini, per raccontare lo sbarco degli americani a Napoli nel 1944 e l’orrore della Seconda guerra mondiale.

The Sacco Gang
0 0
Livres modernes

Camilleri, Andrea

The Sacco Gang / Andrea Camilleri ; traslated by Stephen Santarelli

New York : Europa, 2018

Résumé: A "wild west" tale of two brothers who battle both the state and a mafia empire in 1920s Italy, from famed Italian author Andrea Camilleri. Raffadali, province of Agrigento, 1920s. The Sacco brothers are free men with strong ideas about socialism and the State. Their lives change radically one morning when their father, Luigi Sacco, receives an anonymous letter from the local Mafia demanding protection money and is the victim of a robbery attempt. Luigi tells the police of the extortion letters he received, but the police don't know what to do: no one in the village has ever dared denounce the Mafia before. From that moment on, the Sacco brothers must defend themselves: from the Mafia and the forces of order, from their collaborators, traitors, and from the village's leaders, as they are assailed by murder attempts, false accusations, and false testimony. Through the tale of the Sacco brothers and what happens to the town of Raffadali, The Sacco Gang makes clear that not only does the mafia kill people, but it can also condition and irreparably devastate people's lives.

North and south
0 0
Livres modernes

Gaskell, Elizabeth Cleghorn

North and south / Elizabeth Gaskell ; adaptation and activities by Jane Elizabeth Cammack ; illustrated by Chiara Fedele

[Genoa] : Black Cat, 2018

Reading & training. Life skills, Step four B2.1

Résumé: Margaret Hale pensa che il ricco e indaffarato nord dell’Inghilterra, dove si è appena trasferita con i suoi genitori, sia molto diverso dal sud rurale, gentile e conservatore dove abitava. Ma al nord incontra anche John Thorton, un giovane ambizioso che ha costruito da solo la sua fortuna. Margaret si sente attratta da lui, ma le loro idee sono troppo diverse…

La regina, una collezione reale [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baker, Mark, regista cinematografico - Astley, Neville

La regina, una collezione reale [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Mark Baker, Neville Astley

Gran Bretagna, 2003

Peppa Pig

Résumé: Peppa Pig è una simpatica maialina che abita insieme al fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Peppa ama giocare, travestirsi, visitare posti nuovi e conoscere tanti amici, ma la cosa che preferisce in assoluto è saltare dentro e fuori le pozzanghere di fango!

City of ghosts [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

City of ghosts [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Matthew Heineman

Koch Media, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un documentario che segue lo straordinario viaggio di Raqqa is Being Slaughtered Silently- un gruppo di anonimi giornalisti che - dopo aver visto il proprio paese aggredito da ISIS - ha deciso di rischiare la vita per documentare il più grande male del mondo.

Dragons [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Owens, Tom

Dragons [VIDEOREGISTRAZIONE] : il dono del drago = Dragons: Gift of the Night Fury / regia: Tom Owens

USA, 2011

Résumé: I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con una storia natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un'isola popolata da numerose specie di draghi mai viste prima e prendono il volo verso un'avventura piena di azione e divertimento!

La ballata del vecchio marinaio
0 0
Livres modernes

Coleridge, Samuel Taylor

La ballata del vecchio marinaio / Samuel Taylor Coleridge ; a cura di Rocco Coronato

Venezia : Marsilio, 2018

Letteratura universale Marsilio - Elsinore

Résumé: Da oltre due secoli ai vertici della poesia romantica, e non solo inglese, la "Ballata" di Coleridge conserva ancora tutta la forza, l'incanto e la carica eversiva della grande arte. E la storia di una sfida mitica, di una incursione nel profondo e nel mistero dell'animo umano; storia di trasgressione, punizione ed espiazione; di un peccato terribile commesso senza motivo né consapevolezza, e della condanna a raccontarla in eterno a ogni nuovo atterrito, impotente ascoltatore. Ma prima di tutto questo è la storia di un lungo fantastico viaggio per mare, che ci arriva nei ritmi ora dolci e incantatori e ora allucinanti della ballata, nel rumore frusciarne delle onde e nello scricchiolare tormentoso del ghiaccio, in immagini raccapriccianti e improvvise pacificanti distese - del mare, della parola e del senso.

Il sorpasso
0 0
Livres modernes

Il sorpasso : quando l'Italia si mise a correre, 1946-1961 = Overtaking : when Italy hit the accelerator / a cura di Enrico Menduni e Gabriele D'Autilia

Cinisello Balsamo : Silvana, stampa 2018

Résumé: Un filo sottile ma resistente unisce in Italia le privazioni e le fatiche del dopoguerra con il boom economico che esploderà negli anni Sessanta. "Il sorpasso" non è solo il richiamo a un film (1962) che fa stabilmente parte della cultura popolare. È l'idea di un Paese che accelera e guadagna posizioni - anche con tratti di aggressività, di volgarità e di vanagloria - e in qualche modo sorpassa se stesso, riesce ad andare avanti nonostante problemi sociali che spesso lascia irrisolti, o che sono generati dalle stesse forme convulse dello sviluppo. Come il cinema, la fotografia è testimone di questi eventi, che descrive talvolta in modo trionfale, più spesso in forma agrodolce o apertamente critica. Qui intendiamo rappresentare questa pluralità di sguardi, italiani e internazionali, d'autore o di anonimi fotografi di agenzia, accanto alla produzione istituzionale, ma attenta, dell'Istituto Luce. L'attenzione è concentrata sulle persone comuni e le loro vicende, la vita quotidiana, gli stili di vita. Lasciando spazio alle emozioni, compresa la tenerezza e la nostalgia; con un finale che si colloca all'inizio del nuovo decennio tra le Olimpiadi di Roma (1960), il completamento della rete televisiva (1960) e l'Autostrada del Sole (1964).