Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays gb
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues rus

Trouvés 2 documents.

Il trono di spade [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Nutter, David

Il trono di spade [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'ottava stagione completa = Game of thrones : [season 8] / regia: David Nutter... [et al.]

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 04/06/2021

Résumé: Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

First Reformed [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Schrader, Paul

First Reformed [VIDEOREGISTRAZIONE] : La Creazione a rischio / regia: Paul Schrader

USA, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/04/2020

Résumé: La vita e la psiche del reverendo Toller sono irrimediabilmente segnate dalla morte del figlio in Iraq: una tragedia per la quale si ritiene responsabile, avendolo lui stesso spinto ad arruolarsi quand'era cappellano militare. Ritiratosi in una piccola chiesa cristiana riformata, Toller viene messo in crisi dalla richiesta di aiuto di una coppia di giovani, militanti ambientalisti. Michael, il ragazzo, sta infatti per diventare padre ma non sopporta il peso di mettere al mondo una nuova vita su un pianeta distrutto dalle logiche corrotte del potere e delle multinazionali. La depressione del giovane s'innesta sui tormenti del prete e lo spinge a progettare una soluzione simbolica e radicale.