Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays af
× Sujet Bibbia. Nuovo Testamento - Libri per ragazzi
× Sujet Tettamanzi, Dionigi - Lettere ai bambini - Libri per ragazzi
× Pays it
× Langues spa
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2008

Trouvés 3 documents.

Collezione Mamma, ho perso l'aereo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Columbus, Chris - Daniel, Rod - Gosnell, Raja

Collezione Mamma, ho perso l'aereo [VIDEOREGISTRAZIONE]

USA, 1990-2002

Résumé: Mamma, ho perso l'aereo: Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole. (1990 - versione prima uscita ) ; Mamma, ho riperso l'aereo: Kevin McCallister questa volta si trova da solo a New York con un mucchio di soldi e carte di credito a sua disposizione mentre i soliti ladri pasticcioni stanno progettando una grande rapina. Kevin metterà in atto un'altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare. (1992 - versione prima uscita ) ; Mamma ho preso il morbillo: Una banda di ladri internazionali ha nascosto un preziosissimo microchip, contenente un segreto militare, in una macchinina giocattolo. Per errore, questo finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt, solo in casa, con il morbillo, nella tranquilla periferia di Chicago. Quando i criminali attaccano la casa di Alex muniti di pericolose armi tecnologiche, scoprono ben presto di aver trovato pane per i loro denti. Alex sarà pronto a difendersi con ogni mezzo usando ogni genere di tranelli e trappole. Seguito di Mamma, ho perso l'ereo 1990. (1997 - versione prima uscita ) ; Mamma ho allagato la casa: I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie. (2002 - versione prima uscita )

Before the storm
0 0
Livres modernes

Lennox Smith, Judith

Before the storm / Judith Lennox

London : Headline Review, 2008

Résumé: A gripping multi-generational family drama set in London and Cornwall, from 1908 until the 1950s. On an autumn day in 1909 wealthy young Richard Finborough catches sight of twenty-year-old Isabel Zeale at the harbour at Lynmouth in Devon. Her beauty captivates him. Aware of shameful secrets in her past, Isabel has no intention of letting anyone into her life, but Richard's persistence and ardour eventually win him her trust -- and her hand in marriage. The decades pass and Isabel and Richard raise a family through the turbulent times of the First World War and the 1920s. As her children reach adulthood, Isabel is convinced her secret is safe -- until an old acquaintance emerges from the shadows, turning her world upside down. To protect the happiness of those she loves most, Isabel must find the courage to confront what came before, and live with the consequences

Iron Man [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Favreau, Jon

Iron Man [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jon Favreau

USA, 2008

Résumé: Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in Medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a industriarsi a favore dei più deboli.