Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays af
× Date 2018
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa

Trouvés 8 documents.

Una magica notte d'estate [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

De la Cruz, Angel

Una magica notte d'estate [VIDEOREGISTRAZIONE] = Sueño de una noche de San Juan / regia: Ángel de la Cruz

Spagna ; Portogallo, 2005

Résumé: La leggenda narra che una volta l'anno, durante il solstizio d'estate, gli esseri umani riescono a penetrare nel mondo magico delle fate e dei folletti, un luogo dominato dall'armonia dove i sogni si avverano. Helen è una ragazza intelligente e concreta che non crede alle leggende. Purtroppo però, suo padre, il Duca Theseus è gravemente malato e la giovane Helen è disposta a qualunque cosa pur di veder brillare nuovamente la scintilla della vita negli occhi dell'amato genitore, anche se questo implica partire in viaggio alla ricerca di Titania, la Regina delle Fate, in compagnia dello scettico banchiere Demetrius e del fantasioso Lysander, in lizza con Demetrius per conquistare il cuore della bella Helen. Tuttavia, il magico mondo delle fate dimenticato da tempo dagli uomini non è più quello di una volta. Il suo Re, Oberon, è un folletto paffuto e amante del divertimento, che trascorre il tempo in mezzo agli incantesimi, sempre accompagnato dal suo assistente Puck, un folletto abile e dispettoso. Luoghi magici, fate pigre, streghe ambiziose e... una regina che nessuno riesce a trovare.

Curioso come George [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

O'Callaghan, Matthew

Curioso come George [VIDEOREGISTRAZIONE] = Curious George / regia: Matthew O'Callaghan

USA, 2006

Résumé: Un fantastico cartone animato che sicuramente piacerà ai più piccoli...narra dell'incontro fra una scimmietta di nome George e Ted, l'uomo dal cappello giallo. I due si conoscono in Africa, dove diventeranno amici per la pelle vivendo assieme emozionanti avventure…

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Segal, Peter

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE] = 50 first dates / regia: Peter Segal

USA, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Henry Roth, veterinario specializzato in specie marine, vive alle Hawaii dove lavora per il Sea Life Park ma ha un sogno nel cassetto: navigare fino in Alaska con la sua goletta, il 'Serpente dei mari', per studiare la vita sottomarina dei trichechi. L'altra sua occupazione principale consiste nel corteggiare belle turiste in cerca di avventure amorose. Tutti i suoi piani vengono però sconvolti quando si innamora della bella Lucy Whitmore, un'insegnante di educazione fisica con una patologia particolare: ogni notte perde la memoria e al risveglio non ricorda a di ciò che le è accaduto il giorno prima. Il povero Henry è così costretto a inventare ogni giorno un modo nuovo per conquistarla...

Mundo del fin del mundo
0 0
Livres modernes

Sepúlveda, Luis

Mundo del fin del mundo / Luis Sepulveda ; adaptacion de Flavia Bocchio Ramazio , ilustraciones de Stefano Fabbri

Génova : Cideb, 2019

Leer y aprender. Nivel segundo A2

Résumé: Un ragazzo vuole diventare marinaio su una nave baleniera, ma la visione della spaventosa caccia al cetaceo trasforma il suo entusiasmo in delusione. Molti anni dopo, già adulto, tornerà nelle terre là dove finisce il mondo come giornalista impegnato a denunciare gli abusi nella caccia dei cetacei e a lottare contro la depredazione nei mari.

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2017

Résumé: Sono passati due anni dagli eventi del primo film. Ad Auradon, Mal sta attraversando un momento difficile: la vita di corte e il ruolo da futura sposa di Ben la pressa molto, tra interviste, conferenze, galatei a non finire. Ma neanche sull'Isola degli Sperduti le cose stanno andando bene perché Uma, la perfida figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon e rivendire anche il "tradimento" dei quattro ragazzi. Così, arrabbiata, sbarca ad Auradon e rapisce Ben. Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno far ritorno sull'isola e dare inizio a un'epica battaglia tra bene e male.

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ritchie, Michael, regista cinematografico

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE] = Prime Cut / regia: Michael Ritchie

USA, 1972

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A Kansas City, un'azienda agricola alimenta un grande mattatoio a ciclo completo. A Chicago il capo del racket, Jack, invia Nick Devlin con altri uomini al mattatoio per esigere mezzo milione di dollari. I quattro arrivano nel mezzo di una vendita di orfanelle che attendono nude sulla paglia come bestie. Nick si prende una delle ragazze, Poppy, la porta con sè, la pulisce e la riveste. Poi intraprende la sua personale battaglia contro i registi della tratta delle bianche.

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Macdonald, Kevin

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kevin Macdonald

USA, 2009

Résumé: Cal McCaffrey è un reporter del D.C.; Stephen Collins è membro del Congresso e presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Il suo futuro sembra proiettato verso la Casa Bianca, fino a quando la sua assistente ed amante viene brutalmente assassinata. McCaffrey vanta due dubbie fortune: un'amicizia di vecchia data con Collins e un redattore capo senza scrupoli, Cameron, che lo incarica di investigare al riguardo. Si imbatterà in una serie di verità opportunamente insabbiate che rischiano di mandare in crisi le strutture del potere del paese.

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Redford, Robert

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lions for lambs / regia: Robert Redford

USA, 2007

Résumé: La lotta al terrorismo avviata dagli Stati Uniti è ad una svolta. La nuova strategia militare di un senatore cambierà le vite di due giovani soldati, arruolati per combattere e dare un significato alla propria vita. Il nuovo corso della guerra sconvolgerà anche l'esistenza di una giornalista e di uno studente universitario, molto capace, in cerca di ideali per cui battersi.