Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays af
× Pays fr
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Personalità - Sviluppo

Trouvés 3 documents.

Riscrivi le pagine della tua vita
0 0
Livres modernes

De Simone, Anna - Sepe, Ana Maria

Riscrivi le pagine della tua vita : tutti gli strumenti per scoprirti, capirti e volerti bene / Anna De Simone, Ana Maria Sepe. 4. ed.

Milano : Rizzoli, 2022

Résumé: Soffermati un istante a osservare la tua vita psichica: è complessa, tumultuosa, spesso prepotente. Unica, forgiata dalla tua storia personale. Talvolta te ne senti sopraffatto. Hai mai pensato, però, di imparare a interpretarla e a coglierne le dinamiche? Non è facile, ma questa consapevolezza è il primo passo per comprendere le tue emozioni e scoprire il tuo valore. Questo libro - il primo delle due fondatrici di Psicoadvisor, la rivista online più seguita in Italia sui temi di psicologia e crescita personale - propone un percorso introspettivo basato sulle più autorevoli teorie psicologiche, nel quale le autrici ti porteranno per mano a esplorare aspetti della tua personalità che prima ignoravi. Dentro di te, sepolto sotto una coltre di emozioni soverchianti quali ansia, rabbia, sensi di colpa e insicurezza, c'è un inestimabile valore. Per riappropriartene, dovrai analizzare il tuo presente con un occhio attento al passato, ricostruendo i bisogni insoddisfatti e le aspettative infrante nel tuo personale cammino, dall'infanzia a oggi. Perché tutto, dai tuoi comportamenti alle sensazioni scomode, deriva da esperienze lontane che ancora ti condizionano. Se però ne diventi consapevole, puoi liberarti di automatismi, credenze disfunzionali e imparare a reagire cogliendo le opportunità nascoste anche nelle difficoltà. La tua mente diventerà così un posto accogliente in cui stare, anche da solo, e, in questa condizione, potrai riuscire a instaurare relazioni appaganti e a perseguire i tuoi reali desideri. Insomma, basta prenderti cura di te, interrogarti e conoscerti profondamente, per costruirti la vita che meriti.

Nell'albero dell'amore
0 0
Livres modernes

Briata, Georgia

Nell'albero dell'amore : pacificare l'albero genealogico con il perdono energetico e il reiki / Georgia Briata

[S.l.] : StreetLib, stampa 2021

Résumé: Questo libro è per tutti, perché attraverso il perdono energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. Destini infelici che imprigionano in una catena infinita di offese alla dignità, alla vita e all'amore, ripetendosi nel tempo generazione dopo generazione come un disco rotto fermo sul dolore. Rintocchi di un pendolo stanco che impediscono di avanzare e di creare una vita piena in cui il Sogno dell'anima può essere realizzato. Per chi è attivato all'energia reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato. Forse hai già lavorato per portare pace al tuo sistema familiare, ma ti chiedo ora di fare un passo in più, considerando i tuoi antenati come parti di te, come riflessi dei tuoi frammenti di anima che nel tuo lungo viaggio umano, di vita in vita si sono strappati separandosi dal sé. Questo è il viaggio che farai attraverso le mie parole, un recupero di ogni membro del tuo sistema familiare. Un recupero di frammenti di anima e di cuore, affinché ciò che la mente aveva separato, l'amore possa ricongiungere e rinsaldare.

Il potere invisibile della visualizzazione
0 0
Livres modernes

Behrend, Genevieve

Il potere invisibile della visualizzazione / Genevieve Behrend

[Milano] : Streetlib, stampa 2021

Résumé: Genevieve Behrend è stata l'unica allieva personale di Thomas Troward, il grande esperto della "scienza della mente." "Il potere invisibile della visualizzazione" è una guida potente ma semplice e facile. Questo libro può insegnarvi come usare il potere della visualizzazione e altri processi insegnati da Thomas Troward, per trasformare la vostra vita. Behrend dice, "Tutti noi possediamo più potere e maggiori possibilità di quanto immaginiamo, e la visualizzazione è uno dei più grandi di questi poteri. Essa ci fa notare altre possibilità. Quando ci fermiamo un momento per pensare, ci rendiamo conto che il cosmo per esistere deve essere il risultato di una mente cosmica."