Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays af
× Noms Cook, James
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2012

Trouvés 5 documents.

King lines [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

King lines [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Josh Lowell e Peter Mortimer

Cinehollywood, 2012

Quattro bassotti per un danese [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tokar, Norman

Quattro bassotti per un danese [VIDEOREGISTRAZIONE] = The ugly dachshund / regia: Norman Tokar

USA, 1966

Résumé: Mentre la bella moglie bada ai suoi quattro bassotti, il marito accudisce amorevolmente il suo danese, assai bisognoso di cure perché, abituato a vivere con gli altri cani, crede di essere anch'egli un bassotto.

A casa con Jeff [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Duplass, Jay - Duplass, Mark

A casa con Jeff [VIDEOREGISTRAZIONE] = Jeff, Who Lives at Home / regia: Jay Duplass, Mark Duplass

USA, 2011

Résumé: Jeff è un trentenne alla ricerca del significato della vita sulla strada per il negozio dove vuole comprare della colla per legno. Utilizzando l'universo come sua guida, Jeff cerca segni per stabilire la propria strada. Tuttavia, una serie di eventi comici e inaspettati fanno sì che la sua strada si incroci con quella della sua famiglia nel più strano dei luoghi e delle circostanze. Jeff potrebbe proprio trovare il significato della sua vita... e se è fortunato, prendere anche la colla per il legno.

Medium [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lipstadt, Aaron

Medium [VIDEOREGISTRAZIONE] : la stagione finale / regia: Aaron Lipstadt... [et al.]

USA, 2010-2011

Résumé: Medium racconta le vicende di Allison Dubois, una praticante avvocatessa, madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali e vive il dilemma se sia giusto o no utilizzarli nel suo lavoro. La serie segue, episodio dopo episodio, la vita della Dubois alle prese con la sua capacità di far convivere la professione con la famiglia, combinando felicemente elementi drammatici e realistici con momenti di alta tensione.

L'odio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kassovitz, Mathieu

L'odio [VIDEOREGISTRAZIONE] = La haine / regia: Mathieu Kassovitz

Francia, 1995

Résumé: Il film narra le vicende di tre ragazzi delle banlieue di Parigi. Gli scontri vengono mostrati all'inizio del film con immagini documentaristiche di archivio reali. Vinz, F pieno di rabbia. Vede se stesso come un teppista che merita rispetto, che crede debba essere conquistato con la violenza. Hubert cerca di vivere con tranquillita il ghetto, odiando ci= che vede intorno a sT, acuito dalla devastazione durante gli scontri notturni della palestra che gestiva. Said cerca di cavarsela restando a meta strada tra la responsabilita e la violenza del ghetto. Durante gli scontri, un agente perde la pistola, la trova Vincent, che giura di usarla per uccidere un poliziotto nel caso in cui Abdel muoia. Il film racconta, con precisi riferimenti cronologici, del giorno e della notte successive agli scontri.