Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Pays af
× Noms Cook, James
× Materiel 4
× Sujet Animali - Allevamento - Metodo biologico - Diari e memorie
× Date 2020
× Date 2021
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Materiel 3

Trouvés 36 documents.

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Thompson, J. Lee

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The guns of Navarone / regia: J. Lee Thompson

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1961

Résumé: Durante la seconda Guerra Mondiale, la piccola isola di Keros, nelle acque della Grecia, è presidiata da duemila soldati inglesi. I tedeschi decidono di attaccarla. Gli alleati vogliono inviare navi di rinforzo ma è un compito arduo, perchè la flotta deve passare davanti all'isola di Navarone, controllata da due micidiali cannoni nazisti.

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Branagh, Kenneth

Thor [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenneth Branagh

USA, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/09/2021

Résumé: Il dio Thor è valoroso ma la sua arroganza scatena nuovamente una guerra di origini antiche ad Asgard. Odino, suo padre, lo invia per punizione sulla Terra costringendolo a vivere tra gli umani. Grazie alle influenze della scienziata Jane Foster, sulla Terra Thor diventa un vero eroe buono e aiuterà gli umani nella guerra contro il fratellastro Loki, deciso ad invaderla.

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clooney, George

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE] = Leatherheads / regia: George Clooney

USA ; Germania, 2008

Résumé: South Carolina, 1925. Dodge Connolly F un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge F capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Dodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finira per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquistera il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

La lancia che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dmytryk, Edward

La lancia che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE] = Broken lance / regia: Edward Dmytryk

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1954

Résumé: Devereux è un proprietario terriero che ha conquistato ricchezza e potere col duro lavoro e con la forza, facendosi molti nemici fra i quali, anche i suoi figli.

Il segreto del mio successo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ross, Herbert

Il segreto del mio successo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The secret of my success / regia: Herbert Ross

USA, 1987

Résumé: La vertiginosa scalata al potere di un fattorino in una grande multinazionale in cui verrà sorprendentemente promosso sul campo...con qualche piccola complicazione sentimentale!

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clément, René

Parigi brucia? [VIDEOREGISTRAZIONE] = Paris brûle-t-il? / regia: René Clément

Francia ; USA, 1966

Résumé: Gli ultimi drammatici giorni di guerra a Parigi, nel 1945. Il generale tedesco di stanza, Dietrich von Choltitz, che assume su di sé tutti i poteri, rifiuta di eseguire l'ordine di Hitler di bruciare la città per prevenire eventuali insurrezioni. I francesi però non si arrenderanno e insorgeranno e dopo la vittoria esulteranno per l'entrata trionfale del generale De Gaulle agli Champs Elisees.

La festa prima delle feste [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gordon, Josh - Speck, Will

La festa prima delle feste [VIDEOREGISTRAZIONE] = Office Christmas Party / regia: Josh Gordon, Will Speck

USA, 2016

Résumé: Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Il piccolo Lord [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gold, Jack

Il piccolo Lord [VIDEOREGISTRAZIONE] = Little Lord Fauntleroy / regia: Jack Gold

USA, 1980

Résumé: Il piccolo Ceddie che vive in ristrettezze a New York insieme alla madre, alla morte del padre viene richiamato in Inghilterra dal nobile nonno che vuole educarlo alla sua maniera. Sarà il nipotino a conquistare il nonno sventando le trame di una cattiva zia.

Rebecca, la prima moglie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Rebecca, la prima moglie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Rebecca / regia: Alfred Hitchcock

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1940

Résumé: La giovane e timida seconda moglie di Maxim de Winter, ricco gentiluomo inglese, è ossessionata dalla presenza della prima moglie, Rebecca, morta in circostanze misteriose.

Gli eroi del Pacifico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dmytryk, Edward

Gli eroi del Pacifico [VIDEOREGISTRAZIONE] = Back to Bataan / regia: Edward Dmytryk

USA, 1945

Résumé: L'esercito americano nelle Filippine è costretto alla resa dai Giapponesi. Ma alcuni reparti, assieme alla popolazione locale, tentano la resistenza e la guerriglia viene appoggiata dal comando degli Stati Uniti.

Al di là dei sogni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ward, Vincent

Al di là dei sogni [VIDEOREGISTRAZIONE] = What dreams may come / regia: Vincent Ward

USA, 1998

Résumé: Chris Nielsen e sua moglie Annie sono legati da un amore illimitato. Hanno due figli che sono la loro gioia continua. Una mattina, come tutte le mattine, i due bambini salgono con la baby-sitter sulla macchina che li conduce a scuola. Ma stavolta non arrivano a destinazione: un incidente e i due ragazzi muoiono. Rimasti soli, Chris e Annie provano a continuare a vivere. Ma niente è più come prima. Annie perde l'equilibrio mentale ed è ricoverata in manicomio, poi faticosamente i due recuperano un certo equilibrio. Ma un giorno anche Chris muore, e trova ad attenderlo Albert, un giovane di colore, che lo guida nell'aldilà e gli dice: Tu non sei scomparso, sei solo morto. Chris è felice di vedere che per lui il Cielo consiste nell'esistenza in uno dei magnifici dipinti di Annie. Gode della stupenda maestà di questo Mondo dipinto, pieno dei romantici ricordi che aveva diviso con lei. E, mentre pensa questo, ne sente la mancanza, vorrebbe averla ancora con sé. Viene a sapere che anche Annie è morta, ma si è suicidata e quindi per loro non c'è speranza di tornare insieme. Annie è andata all'inferno. Ma Chris non rinuncia, è deciso ad andare verso l'inferno e porta con sé il Tracker, filosofo e saggio dai comportamenti ambigui. Chris entra nell'inferno, passa sopra le teste dei condannati, ritrova infine Annie. La sua costanza ha avuto il premio. Nell'aldilà marito e moglie si riuniscono e capiscono che è il momento di ricominciare daccapo sulla Terra. Ecco allora un bambino e una bambina che si avvicinano e giocano nella grande New York. (DVD-store)

La straniera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

LeRoy, Mervyn

La straniera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Strange lady in town / regia: Mervyn LeRoy

USA, 1955

Résumé: Annette Kellerman, australiana, è una bimba poliomelitica: un giorno esce di casa e si butta in acqua. È così che impara a nuotare e inizia ad appassionarsi a quella che sarà poi la sua professione. Vince le prime gare di nuoto, diventa una prosperosa ragazza, lascia l'Australia per l'Inghilterra: qui un organizzatore di spettacoli la convince a compiere una lunghissima nuotata nel Tamigi. Inizia per lei la via del successo.

Tutti insieme appassionatamente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wise, Robert

Tutti insieme appassionatamente [VIDEOREGISTRAZIONE] = The sound of music / regia: Robert Wise

USA, 1965

Résumé: La superiora del monastero di Salisburgo, per mettere alla prova la discussa vocazione d'una postulante, Maria, persuade la ragazza a passare un periodo di tempo in casa della famiglia Von Trapp, in qualita di governante. Von Trapp (un ufficiale di marina, vedovo, ma ancora giovane) ha uno stuolo di figlioli ai quali, non sapendo come comportarsi, impone una disciplina militaresca. Maria, con il suo carattere cordialissimo ed impulsivo, s'accattiva ben presto la simpatia dei ragazzi e, senza accorgersene, s'innamora del padre. A renderla consapevole di tale sentimento F la baronessa Schraeder, la donna che Von Trapp intende sposare. Turbata, Maria si rifugia di nuovo fra le mura del convento. Ma di nuovo viene esortata ad affrontare e risolvere il suo problema. In verita, anche il capitano F innamorato della ragazza e la baronessa, accortasi d'aver perduto la partita sentimentale, si ritira in buon ordine. Von Trapp e Maria sono sposati da poco quando i nazisti occupano l'Austria. Da buon patriota, Von Trapp rifiuta di porsi ai loro ordini e perci=, a rischio della vita, valica il confine svizzero insieme a Maria ed ai suoi figlioli.

Scarpe nuove e altre storie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baker, Mark, regista cinematografico - Astley, Neville

Scarpe nuove e altre storie [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Mark Baker, Neville Astley

Gran Bretagna, 2003

Peppa Pig

Résumé: Peppa Pig è una simpatica maialina che abita insieme al fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Peppa ama giocare, travestirsi, visitare posti nuovi e conoscere tanti amici, ma la cosa che preferisce in assoluto sono le sue scarpe nuove. Contiene 10 episodi della serie.

Troy [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stone, Oliver - Petersen, Wolfgang

Troy [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wolfgang Petersen. e Alexander / regia: Oliver Stone

USA ; Gran Bretagna ; Germania, 2004

Résumé: Troy: Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. Da quel momento ha inizio la guerra di Troia che vede il contrasto tra Achille e Agamennone, l'uccisione di Patroclo ad opera di Ettore e la vendetta di Achille. Alexander: Il giovane Alessandro Magno, divorato dal desiderio di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio fino ai territori oggi noti come Asia centrale, portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale era arrivato. Portava dentro di sé il desiderio di guadagnare l'approvazione del padre Filippo, le difficoltà con l'ambiziosa moglie persiana Roxane e il sostegno della profonda amicizia con l'amico Efestione. Insieme al suo generale Tolomeo non è mai sconfitto in battaglia, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, giungle misteriose, lottando con chiunque osi ostacolare il loro cammino...

Vite dannate [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Markowitz, Robert

Vite dannate [VIDEOREGISTRAZIONE] = Too Young To Die? / regia: Robert Markowitz

USA, 1990

Résumé: Amanda ha appena 15 anni, ma la sua vita è segnata profondamente. Violentata dal patrigno e respinta dalla madre, Amanda fugge di casa in cerca d'affetto. Sola e impaurita, Amanda incontra uno sbandato, Billy, e con lui inizia una travolgente storia d'amore che finirà una notte in un terribile omicidio dovuto agli effetti di un micidiale miscuglio di droga ed alcol. Le prove raccolte conducono alla giovane Amanda e nonostante la sua età, la pena per lei sarà la morte.

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Murphy, Ryan

Mangia prega ama [VIDEOREGISTRAZIONE] = Eat Pray Love / regia: Ryan Murphy

Versione cinematografica e versione director's cut

USA, 2010

Résumé: Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di allontanarsi da tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. FarÓ tappa in molti luoghi, tra cui l'Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, l'India, dove conoscerÓ un uomo che la guiderÓ in un percorso spirituale, infine l'Indonesia, dove troverÓ finalmente l'amore. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert, una storia vera che non si dimentica!

...E alla fine arriva Polly [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hamburg, John

...E alla fine arriva Polly [VIDEOREGISTRAZIONE] = Along came Polly / regia: John Hamburg

USA, 2004

Résumé: Reuben Feffer è un esperto di rischi per una importante compagnia di assicurazioni e la sua vita è perfettamente programmata onde evitare ogni sorta di imprevisti. Ma tutto cambia dopo l'incontro con Polly, una sua amica d'infanzia, che ama ogni sorta di nuova esperienza e vive alla giornata...

Cappello a cilindro [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sandrich, Mark

Cappello a cilindro [VIDEOREGISTRAZIONE] = Top hat / regia: Mark Sandrich

USA, 1935

Résumé: Jerry Travers è un famoso ballerino statunitense. Mentre si trova in un albergo insieme al suo impresario, conosce per caso un'affascinante indossatrice, Dale Tramont, e se ne innamora. Lei però non sembra inizialmente ricambiare il suo interesse nei suoi confronti. Attraverso alcuni espedienti Jerry riesce a farla innamorare di sè, ma per un errore la ragazza comincia a credere che lui sia il marito di una sua cara amica, così, convinta che si tratti di un avventuriero, lo allontana sdegnata. Dopo essersi esibito con successo in un musical, Jerry si fa convincere ad andare a Venezia, solo perché scopre che la moglie del suo impresario vuole presentargli una ragazza, che guarda caso è proprio Dale. Comincia così un'esilarante gioco di equivoci e scambi di persona, dato che il vero marito della sua amica è l'impresario di Jerry. Ma alla fine tutto si chiarirà e Jerry e Dale ritroveranno finalmente l'amore.

La storia infinita [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Petersen, Wolfgang

La storia infinita [VIDEOREGISTRAZIONE] = Die unendliche geschichte = The neverending story / regia: Wolfgang Petersen

Repubblica federale tedesca, 1984

Résumé: Bastian è un ragazzo che ama molto leggere. Dopo che il vecchio della biblioteca gli parla di un vecchio libro magico inizia subito a leggerlo, e di colpo si trova in una terra fantastica che ha bisogno disperatamente di un eroe che la salvi dalla distruzione.