Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Langues ger
× Sujet Marmellate
× Noms Beigel, Christine
× Sujet Donne - Omicidi - Legislazione
× Sujet Guarigione
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Pays it
× Langues ita
× Materiel 1

Trouvés 13 documents.

Fantasia di Natale
0 0
Livres modernes

Pedevilla, Pia

Fantasia di Natale : addobbi per la casa e l'albero di Natale / Pia Pedevilla

Casalecchio di Reno : Edizioni del borgo, copyr. 2017

Creare con i cartamodelli

Résumé: Le palline di Natale non servono solo per addobbare l'albero, ma sono perfette anche per realizzare segnaposto, ghirlande, calendari dell'Avvento e altre decorazioni simpatiche e originali

Fragomino fa il bagnetto
0 0
Livres modernes

Cordella, Carlo

Fragomino fa il bagnetto / Carlo Cordella

Milano : La vita felice, copyr. 2017

Inbook ; 4

Résumé: È rosso. È dolce. È il tenero Fragomino. La viva immaginazione di Fragomino trasforma le semplici abitudini quotidiane di ogni bambino in piccoli viaggi incantati. I più piccini ritroveranno nelle sue storie gesti e oggetti di un mondo che imparano a conoscere, illustrati con figure semplici e chiare. Età di lettura: da 2 anni.

Cappuccetto rosso
0 0
Livres modernes

Rosenberg, Natascha

Cappuccetto rosso / disegni di Natascha Rosenberg

Roma : Gallucci, 2017

Scorri le fiabe

Résumé: "Nonna, nonnina, che denti che hai, così grandi non ne ho visti mai!" Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.

Tu e io
0 0
Livres modernes

Roca, Elisenda - Guridi

Tu e io : la storia più bella del mondo / Elisenda Roca, Guridi

Firenze : Clichy, copyr. 2017

Résumé: «Ti racconto una storia bellissima. Vedrai che è molto strana. Non ci sono né streghe né fate né re né draghi. I protagonisti siamo io e te». Questo è il racconto più bello del mondo, dice il fratello maggiore al piccolino che deve nascere. Ebbene sì, ammette il protagonista, sono un po' geloso perché so che le cose cambieranno, ma la mamma e il babbo mi hanno spiegato che l'amore si moltiplica e non si divide! Un album illustrato che descrive con tenerezza i dubbi, i sentimenti contrastanti e le emozioni di un bambino quando sta per arrivare un fratellino. Per aiutare i bambini a scoprire che la nascita di un fratellino può essere molto divertente.

La notte delle falene
0 0
Livres modernes

Bruni, Riccardo

La notte delle falene / Riccardo Bruni

Milano : La nave di Teseo, 2017

Oceani ; 26

Résumé: Alice è stata uccisa in una mite notte d'estate. Il suo corpo giaceva nel bosco, a pochi passi dalla casa del suo molestatore. Per lui non c'è stato scampo: quella stessa notte l'ha raggiunto, impietosa, la vendetta del padre della ragazza. Dieci anni dopo quella notte è ancora avvolta nelle tenebre: Alice vuole raccontare la sua storia, la sua vita e soprattutto la sua morte. Enrico, il fidanzato di allora, ritorna dopo tanto tempo sui luoghi di quell'immenso dolore. Non si aspetta di dover affrontare quel passato che aveva provato a cancellare, quelle persone che aveva voluto dimenticare. Sotto lo sguardo sognante e dolce di Alice, gli amici di un tempo saranno riportati a quella notte, quando quel mondo di giovinezza e di luce si è spento, cadendo nel buio di una violenza ancora tutta da chiarire.

Giasone e il vello d'oro
0 0
Livres modernes

Odhegan, Ash Anghus

Giasone e il vello d'oro : il viaggio iniziatico degli Argonauti tra mito ed esoterismo / Ash Angus Odhegan

Aosta : Keltia, 2017 (Aosta : Keltia-Compagnie pierre verte)

I sicomori

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un testo iniziatico prima che mitologico: un percorso di viaggio che per analogie e simboli, tramite le sue "prove", porta ad una via di crescita spirituale. Tale fu per l'ordine ermetico alchemico del Toson d'oro nel 1700. La ricerca del vello d'oro può essere letta come traccia di un'antica "via iniziatica" di perfezionamento interiore. Nell'interpretazione del mito, le gesta degli Argonauti indicano simbolicamente le tappe della nostra evoluzione come uomini "di desiderio", come "cercanti dello spirito", volti a superare la propria umanità terrena per elevarsi a livello di semidèi, ricongiungendosi così alle nostre comuni radici divine.

The danish girl
0 0
Livres modernes

Ebershoff, David

The danish girl / David Ebershoff ; traduzione di Anna Mioni

Firenze : Giunti, 2017

Le chiocciole

Résumé: Che cosa succede quando vedi la persona che ami cambiare radicalmente sotto i tuoi occhi? Tutto nasce da un semplice favore che una moglie chiede a suo marito durante una giornata qualsiasi. Siamo a Copenaghen, inizi Novecento: entrambi stanno dipingendo nel loro atelier, lui realizza paesaggi velati dalla nebbia del Nord; lei ritrae su enormi tele i ricchi committenti della borghesia cittadina. Proprio per completare uno di questi lavori, il ritratto di una nota cantante d'opera, Greta domanda al marito di posare in abiti femminili. Da principio Einar è riluttante, ma presto viene completamente sedotto dal morbido contatto della stoffa sulla sua pelle. Via via che si abbandona a questa esperienza, il giovane entra in un universo sconosciuto, provando un piacere che né lui né Greta avrebbero mai potuto sospettare. Quel giorno Einar ha un'autentica rivelazione: scopre infatti che la sua anima è divisa in due e forse lo è stata sempre: da una parte l'artista malinconico e innamorato di sua moglie, dall'altra Lili, una donna mossa da un prepotente bisogno di vivere...

3: Il piano "zero umani"
0 0
Livres modernes

Toriyama, Akira

3: Il piano "zero umani" / opera originale: Akira Toriyama ; disegni: Toyotaro

Résumé: Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal Sesto Universo! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte! Alla conclusione del Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo, i nostri incontrano un giovane guerriero proveniente... dal futuro?! Il visitatore è nientemeno che Trunks, che ha viaggiato indietro nel tempo con la speranza di poter cambiare il corso degli eventi ed evitare una nuova catastrofe che è destinata a colpire il pianeta!

Rapa & Nui
0 0
Livres modernes

Rasori, Augusto - Sommacal, Giorgio - Stroppi, Laura

Rapa & Nui / Rasori, Sommacal, Stroppi

Cologno Monzese: Sbam!, 2017

Sbam! Libri

Résumé: Chi sono davvero, da dove vengono, chi ha costruito i grandi Moai dell'Isola di Pasqua? Una raccolta delle strisce d Rasori, Sommacal e Stroppi

Othello
0 0
Livres modernes

Shakespeare, William

Othello = Otello / William Shakespeare ; a cura di Carlo Pagetti

Torino : Einaudi, 2017

ET classici

Résumé: Otello è un generale al servizio di Venezia al quale è stato affidato il compito di comandare l'esercito contro i turchi nell'isola di Cipro. Parte dalla città lagunare col luogotenente Cassio, Desdemona, con cui si è sposato in gran segreto, Jago e la moglie Emilia. Ma quando il perfido Jago instilla nel moro il dubbio del tradimento di Desdemona, Otello diviene schiavo della gelosia e, fuori di sé, compirà la più tragica delle azioni. Tra i drammi maggiori di Shakespeare, "l'Otello" mette in scena la debolezza del genere umano, la cecità di chi è incapace di interpretare la vita con la lucidità necessaria. L'edizione viene presentata con testo a fronte nella nuova traduzione e con il puntuale corredo di note di Carlo Pagetti.

I cercanti di Dio
0 0
Livres modernes

I cercanti di Dio : un viaggio nella spiritualità attraverso le religioni / di Roberto Mirteto... et al.

Aosta : Keltia, 2017

I sicomori

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: In questa epoca quanto mai confusa e violenta, spesso le differenze culturali e di religione hanno un grande peso nel corso degli eventi. In questo volume 9 autori visitano, non da studiosi di storia delle religioni ma ciascuno per la propria esperienza, gli aspetti più personali di alcune tra le più importanti, permettendoci di meglio capire l'altro da noi e la sua visione del mondo.

Post office
0 0
Livres modernes

Bukowski, Charles

Post office : romanzo / Charles Bukowski ; traduzione di Simona Viciani

Milano : TEA, 2017

TEA trenta

Résumé: "Non potevo fare a meno di pensare. Dio mio, questi postini, non fanno altro che infilare le loro lettere nelle cassette e scopare. Questo è il lavoro che fa per me. oh. sì sì sì." Ma il paradiso sognato da Henry Chinaski, il leggendario e popolare alter ego di Bukowski, viene brutalmente smentito dalla realtà quando, assunto dall'amministrazione postale americana, si ritrova con la sacca di cuoio sulle spalle a girare in lungo e in largo attraverso la squallida periferia di Los Angeles. Profondamente deluso dalla monotona routine quotidiana e insofferente agli sterili e rigidi regolamenti della macchina burocratica. Chinaski si consola affogando le sue frustrazioni nell'alcol e trovando rifugio tra le morbide braccia di donne più sole di lui, come la calda e accogliente Betty, l'insaziabile e vogliosa texana Joyce e Fay, la contestatrice hippy che gli darà una figlia prima di sparire in una remota comunità. Tra clamorose sbornie, azzardate puntate all'ippodromo e "movimentate" nottate in motel sgangherati, Chinaski riuscirà a "guadagnarsi" il licenziamento e a farsi riassumere, ma solo per licenziarsi definitivamente, inorridito e disgustato da quell'immenso ufficio postale che, poi, è la vita stessa.

Venezia
0 0
Livres modernes

Hausen, Kirstin

Venezia / Kirstin Hausen

Torino : EDT, 2017

Marco Polo

Résumé: Nessuno giunge nella meravigliosa città lagunare senza essersela già immaginata prima: Venezia è stata descritta, cantata, rappresentata in opere pittoriche e cinematografiche tanto da essere entrata ormai da secoli a far parte della coscienza collettiva dell'intera Europa. Come nei volumi illustrati e nei cataloghi di viaggio, i palazzi che si specchiano nell'acqua lungo i canali splendono di una luce irreale, trasmettendo allo stesso tempo un piacevole senso di decadenza. Piazza San Marco e l'omonima basilica che si erge sul lato anteriore sono invece straordinariamente mondane e di un fascino elegante, quasi da set cinematografico. E il panorama che si gode dal molo di fronte a Palazzo Ducale su San Giorgio e la Giudecca corrisponde esattamente a quello dipinto da Canaletto. Contiene: itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l'aiuto della dettagliata cartografia allegata alla guida. Contenuti digitali esclusivi per chi compra la guida Marco Polo di Venezia. I consigli di chi vive: quello che solo un insider ti può far vedere. La top 15 delle mete da non perdere. Stradario e carta estraibile con pratico astuccio in plastica. Indicazione di punti panoramici, locali ecosostenibili, tendenze, eventi e feste, attività low budget. Shopping, mangiare e bere, in giro con i bambini. Prezzi di alberghi e ristoranti. Informazioni pratiche e passeggiate in città.