Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Langues ger
× Sujet Marmellate
× Noms Beigel, Christine
× Sujet Donne - Omicidi - Legislazione
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Pays it
× Langues ita

Trouvés 10 documents.

Il segreto della Foresta Nera
0 0
Livres modernes

Stilton, Tea

Il segreto della Foresta Nera / Tea Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2017

Tea sisters

Résumé: Siete pronte per una nuova avventura tra i meravigliosi boschi innevati della Germania? Seguiteci sulle tracce di un misterioso caso da risolvere! Età di lettura: da 7 anni.

Il corpo umano
0 0
Livres modernes

Fontana, Mattia

Il corpo umano / testi Mattia Fontana ; disegni Beatrice Costamagna

Milano : De Agostini, copyr. 2017

Lettori curiosi

Résumé: Cosa succede tutto il giorno sotto la tua pelle? Per scoprirlo, non ti resta che sfogliare le pagine di questo libro: un divertentissimo viaggio dentro e fuori il corpo umano! Età di lettura: 7 anni

Romeo e Giulietta
0 0
Livres modernes

Piumini, Roberto

Romeo e Giulietta / William Shakespeare e Roberto Piumini ; illustrazioni di Sara Not

San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, copyr. 2017

Résumé: La travolgente vicenda di due meravigliosi giovani «nati sotto contraria stella», il cui amore contrastato sfocerà in tragedia ma regalerà al mondo uno dei più memorabili capolavori della letteratura mondiale. Età di lettura: da 7 anni.

Un sacerdote cattolico nello stato islamico
0 0
Livres modernes

Basa, Rebwar Audish

Un sacerdote cattolico nello stato islamico : la storia di padre Ragheed Ganni / Rebwar Audish Basa

Roma : Aiuto alla Chiesa che soffre, [2017]

Résumé: Era “un sacerdote cattolico nello Stato islamico” padre Ragheed Ganni, iracheno, ucciso da uomini armati il 3 giugno 2007 a Mosul. Sono passati 10 anni, l’Iraq ancora vive la violenza jihadista ma non dimentica. Così un altro sacerdote iracheno, padre Rebwar Audish Basa, allievo a Baghdad di padre Ganni e suo amico, decide di scrivere un libro, per ricordare con Aiuto alla Chiesa che Soffre la figura di quello che fu il segretario del vescovo di Mosul, mons. Faraj Rahho, anch’egli ucciso in Iraq, e il parroco della chiesa dello Spirito Santo. Fu proprio la Fondazione pontificia, con i suoi benefattori, ad offrire al giovane Ragheed una borsa di studio per completare la propria educazione a Roma: dopo, nonostante fosse già scoppiata la guerra, padre Ganni decise di tornare in patria, per svolgere la propria missione in una terra di persecuzione, misurandosi più volte con la crudeltà e le minacce degli islamisti nei confronti delle comunità cristiane locali, fino alla morte.

I cinque tibetani
0 0
Livres modernes

Fulvi, Carlotta

I cinque tibetani : una spinta per ritrovare l'orizzonte perduto : ogni volta che proponiamo la bellezza, in ogni sua forma, abbiamo sconfitto un infinitesimo di violenza / Carlotta Fulvi

Tricase : Youcanprint, stampa 2022

Résumé: Un quadro della nostra contemporaneità in cui ognuno può riconoscersi per scoprire possibili dimensioni di benessere, prendendosi maggiormente cura di sé. Qualcosa di veramente diverso ed una prospettiva inusuale per descrivere il senso e i benefici de I Cinque Tibetani, gli antichi esercizi per mantenersi giovani e in salute. Una guida per maestri e allievi da affiancare alla letteratura esistente su I Cinque Tibetani, che non può mancare agli appassionati dello yoga e della cultura olistica. Una spinta necessaria a chiunque voglia intravvedere nuovi orizzonti di senso della vita.

Le grotte del potere
0 0
Livres modernes

Magaña, Sergio

Le grotte del potere : antiche tecniche tolteche di guarigione, ringiovamento e manifestazione della realtà / Sergio Magaña Ocelocoyotl ; traduzione di Silvia Toniato

Torino : Amrita, copyr. 2016

Saggezza amerindiana

Résumé: "Chi sono veramente?" è un interrogativo che trascende la civiltà contemporanea. Secondo il lignaggio Toltecayotl degli Aztechi del Messico, il nostro vero essere risiede nella nostra "grotta", o più precisamente in un complesso di 20 "grotte" che corrisponde a ciò che oggi chiamiamo mente, istinto e inconscio. Le grotte sono i "luoghi" d'incubazione delle grandi potenzialità dell'essere umano. Sapevate ad esempio che siamo tutti capaci di trarre energia creativa dal divertimento, di guarire attraverso le mani, di muovere l'energia dentro e fuori di noi in armonia col movimento del cosmo, di "vedere nell'oscurità" o di trarre energia dall'essere presenti a noi stessi? Come? Imparando a conoscere e, dove necessario, a sanare le nostre grotte. Ciascuna delle "grotte del Potere" è un luogo interiore in cui risiede la potenzialità di sviluppare o inibire una facoltà che ci è propria in quanto esseri umani, e che ci rende consapevoli di chi siamo veramente, permettendoci letteralmente di trasformare i sogni in realtà e di raggiungere la fioritura, o illuminazione.

Vol. 1: Il pane sotto la neve
0 0
Livres modernes

Navicelli, Vanessa

Vol. 1: Il pane sotto la neve : romanzo / Vanessa Navicelli

[S.l. : a cura dell'Autore], 2017

Fait partie de: Navicelli, Vanessa. Saga della serenella / Vanessa Navicelli

Résumé: Una coppia giovane, due figlie, un paesino, degli amici, tante difficoltà e la voglia di farcela. Sembra una storia di oggi. Invece... è ambientata nella prima metà del Novecento. “Torniamo all’antico, sarà un progresso!” diceva Giuseppe Verdi. Ed ecco allora un romanzo che ci ricorda le nostre radici. Chi siamo e quanto ci è costato arrivare fin qua. Il pane sotto la neve è un romanzo di narrativa popolare, ambientato “da qualche parte sulle colline dell’Emilia, al confine con la Lombardia, dove la provincia di Piacenza abbraccia la provincia di Pavia.” È la saga di una famiglia contadina dai primi del ’900 fino alla primavera del 1945. Si racconta della prima guerra mondiale, della fatica del lavoro in campagna, delle figlie che crescono e si fidanzano. Dell’arrivo della seconda guerra mondiale, della Resistenza. E dei nipoti: chi parte soldato, chi diventa partigiano. Un mondo e una felicità fatti di piccole grandi cose. Tra politica e apparizioni della Madonna, canzoni degli alpini e orgoglio partigiano, la musica di Verdi e le passeggiate lungo il Po, innamoramenti inattesi e le gare ciclistiche di Bartali e Coppi, le recite di Natale in parrocchia e un bicchiere di vino all’osteria.

Perché non l'hanno chiesto a Evans
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

Perché non l'hanno chiesto a Evans / Agatha Christie

Milano : Corriere della Sera, stampa 2017

I classici del Corriere della Sera. Agatha Christie ; 17

Résumé: Campagna inglese, anni quaranta. Aristides Leonides, ultraottantenne miliardario di origine greca, ha da poco sposato una giovane di umili origini, Brenda, nonostante la feroce opposizione di tutti i familiari. Quando Aristides muore, perché qualcuno gli ha iniettato una sostanza letale al posto dell'insulina, i Leonides accusano Brenda e il precettore dei nipoti che avrebbe con lei una relazione. Anche la polizia non trascura questa traccia, ma sembra che le indagini non riescano a fare piena luce sulla vicenda: qualcosa di nuovo scompiglia le carte.

Cosa c'è sotto?
0 0
Livres modernes

Finch, Keith

Cosa c'è sotto? : osserva e scopri a naso in giù / paper engineering di Keith Finch

Legnano : Crealibri, copyr. 2017

Sottosopra

Résumé: Tanti pop-up in un grande libro con un formato originale, colorato e stimolante per tutti i bambini: da leggere e farsi leggere... ma anche da giocare! Dedicato all'osservazione e alla comprensione dello spazio, del sopra e del sotto, con un testo semplice e divertente.

Dalla polis allo Stato
0 0
Livres modernes

Bassani, Luigi Marco - Mingardi, Alberto

Dalla polis allo Stato : introduzione alla storia del pensiero politico / Luigi Marco Bassani, Alberto Mingardi

2. ed. riveduta e ampliata

Torino : Giappichelli, copyr. 2017