Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays af
× Noms Cook, James
× Materiel 1
× Pays it
× Langues jpn
× Langues hun
× Date 2011
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2020
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues eng
× Materiel 3
× Langues fre

Trouvés 3 documents.

Il principe cerca moglie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Landis, John

Il principe cerca moglie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Coming to America / regia: John Landis

USA, 1988

Résumé: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna, adorato dai suoi sudditi, il re Jeffe Joffer con sua moglie e l'unico figlio erede al trono Akeem. Questi F circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle, pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l'America con l'amico e servitore Semmi. Costoro, arrivati a New York, nel miserrimo e malfamato quartiere di Queens, prendono alloggio in un infimo alberghetto pieno di sporcizia e di gente poco raccomandabile. I due giovani iniziano a frequentare vari locali e conoscono diverse ragazze ma nessuna soddisfa Akeem. Fino a che, un giorno, su consiglio del barbiere Clarence, recatosi in un'assemblea per la causa della consapevolezza negra e fra gente urlante, un predicatore folle e una penosa esibizione di una rock star, Akeem vede un'affascinante ragazza, Lisa McDowell, figlia del proprietario di un ristorante e decide di conoscerla meglio. Quindi si presenta dal padre della ragazza con l'amico Semmi per chiedergli di lavorare nel locale come addetti alle pulizie. Akeem, scoprendo che Lisa F fidanzata con Darryl, un ricco e fatuo attore di spot pubblicitari, comincia a darsi da fare per rendersi interessante agli occhi di lei. Akeem ha la sua grande occasione durante una rapina nel ristorante: riesce a disarmare coraggiosamente il ladro, aiutato dall'amico Semmi. Cos8 inizia a far breccia nel cuore di Lisa: cominciano ad uscire insieme, a frequentarsi e a scoprire di avere tante cose in comune. La giovane donna F convinta che Akeem sia poverissimo ma si accorge che, nonostante la sua condizione, F colto, raffinato, intelligente. Intanto a New York giunge il re Jeffe Joffer col suo seguito: intende riportare a casa il figlio. Ma il principe F deciso a non tornare e a sposare Lisa anche contro la volonta del regale genitore. Lisa, dal canto suo, quando sa chi F veramente Akeem, fugge da lui e dalla sua presuntuosa famiglia. Ma Akeem desidera Lisa a tutti i costi: insegue Lisa, la quale per= insiste nel non volere per marito un principe di fronte al quale lei si sente inferiore. Akeem F affranto per il suo rifiuto ed accetta, suo malgrado, di tornare nel suo paese e di sposare colei che il padre gli ha scelto. Ma durante la cerimonia nuziale una sorpresa lo attende: la sposa non F quella prescelta dal re ma Lisa, che ha finalmente deciso di vivere con l'uomo che ama.

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wachowski, Lilly - Wachowski, Lana

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE] : il destino dell'universo = Jupiter Ascending / regia: Lana Wachowski, Andy Wachowski

USA ; Australia, 2015

Résumé: Jupiter Jones, nata sotto una buona stella, mostra segni d'esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Waugh, Ric Roman

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE] : il colpevole / regia: Ric Roman Waugh

USA, 2008

Résumé: La vita di Wade Porter, un padre di famiglia con un promettente futuro, viene stravolta quando accidentalmente uccide un ladro che si è introdotto a casa sua. Condannato per omicidio, dovrà trascorrere tre anni in un carcere di massima sicurezza. In cella con un brutale assassino e perseguitato da un secondino sadico, Wade imparerà molto presto che in prigione solo i più forti sopravvivono.