Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2015
× Noms Bluth, Don
× Sujet Lingua tedesca
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Langues ita
× Langues fre

Trouvés 4 documents.

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jenkins, Patty

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins

USA, 2017

Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Dragon Trainer [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hickner, Steve - Puglisi, John

Dragon Trainer [VIDEOREGISTRAZIONE] : mini-film collection

USA, 2010-2014

Dragon Trainer

Résumé: Torna sull'isola di Berk ed unisciti a Hiccup ed al suo imperabile drago Sdentato per una serie di nuove avventure!

Non guardarmi, non ti sento [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hiller, Arthur

Non guardarmi, non ti sento [VIDEOREGISTRAZIONE] = See No Evil, Hear No Evil / regia: Arthur Hiller

USA, 1989

Résumé: Un'insolita coppia di edicolanti, uno sordo e l'altro cieco, sono gli unici testimoni di un omicdio. Il guaio è che il sordo non ha visto ed il cieco non ha sentito. E, come se non bastasse, la polizia li ricerca sospettandoli di essere gli autori dell'omicidio. In una sarabanda di buffi episodi, i due dovranno mettercela tutta per cercare di salvare la pelle e mettere nel sacco i malviventi.

Toro scatenato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scorsese, Martin

Toro scatenato [VIDEOREGISTRAZIONE] = Raging Bull / regia: Martin Scorsese

USA, 1980

Résumé: Storia del campione mondiale di pesi medi Jack La Motta, detto il "toro del Bronx" per le furenti capacità di picchiatore, ma soprattutto di incassatore. Egli conquista il titolo nel 1949 contro Marcel Cerdan, e lo cede a Ray Sugar Robinson il 14 febbraio del 1951.