Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Genere: Noir
× Date 2017
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Personalità - Sviluppo

Trouvés 3 documents.

Il quaderno dei passi felici
0 0
Livres modernes

Ellero, Sahaja Mascia - Jaerschky, Jayadev

Il quaderno dei passi felici : 120 esercizi per dare una nuova impronta alla tua vita: ispirato agli insegnamnebti di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda / Sahaja Mascia Ellero e Jayadev Jaerschky

Gualdo Tadino : Ananda, 2019

Résumé: Scrivi, scopri, risplendi! Questo quaderno è il perfetto compagno di viaggio per trasformare la tua vita in modo yogico e creativo. Basato sugli insegnamenti del grande maestro Paramhansa Yogananda e sul popolare metodo del "Il Prossimo Passo", e dall'esperienza ventennale degli autori per accompagnare il lettore tutti i giorni del mese. Contiene 120 esercizi, visualizzazioni, affermazioni, attività creative e materiali scaricabili online. Giorno dopo giorno, scoprirai che la crescita interiore può essere divertente e che i tuoi passi possono davvero essere... felici! Ogni giornata include: un pensiero del mattino sul tema del giorno, un esercizio per la giornata, da praticare nel quotidiano, una attività della sera, una affermazione e un brano d'ispirazione.

Lascia andare!
0 0
Livres modernes

Panatero, Marina - Pecunia, Ma Anand Tea

Lascia andare! : tecniche semplici ed efficaci per liberarti dallo stress quotidiano / Marina Panatero, Tea Pecunia

Milano : Fabbri, 2018

Résumé: "Spesso superare indenni le sfide della quotidianità si rivela più difficile che attraversare periodi di effettiva crisi, perché è la continua reiterazione di momenti di stress a logorarci e sfinirci, a riempire 'il vaso' finché trabocca." Se l'aria che tira in ufficio è diventata soffocante, se il tempo non ti sembra mai abbastanza per fare tutto, se hai paura di situazioni che prima non ti facevano né caldo né freddo, se ti senti sempre sotto giudizio e vorresti piacere a tutti (prima che a te stesso), e se questo mix di stress, ansia e preoccupazioni è diventato costante, è arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Perché ti meriti di tornare a vivere con leggerezza, di stare meglio con te stesso e con gli altri, di affrontare con lucidità e pacatezza le sfide di ogni giorno e di ricominciare a goderti a pieno le piccole e grandi gioie quotidiane! In questo libro le autrici tracciano un percorso che, partendo dall'accettazione e passando dalla gratitudine, dalla fiducia e dal perdono, ti insegnerà l'arte preziosissima di "Lasciare andare". Con brevi (e potenti) esercizi quotidiani imparerai a entrare profondamente in comunicazione con te stesso e a ritrovare la tua centratura, il tuo equilibrio. Arriverai "a capire che sei tu il regista del tuo lungometraggio, che sei libero, di una libertà meravigliosa, interiore, profonda, immensa. E che puoi stare bene".

Il tennis e l'arte di allenare la mente: per vincere in campo e nella vita
0 0
Livres modernes

Longoni, Umberto

Il tennis e l'arte di allenare la mente: per vincere in campo e nella vita / Umberto Longoni

Milano : FrancoAngeli, copyr. 2016

Le comete ; 295

Résumé: Nel tennis siete soli contro l'avversario: potete contare soltanto su di voi e sulla vostra abilità. Eppure tecnica, tattica e fisico non sono tutto, perché in qualsiasi sport spesso è la "testa" che fa la differenza. Dunque una scelta intelligente è allenare anche la mente per diventare giocatori tenaci, concentrati, capaci di gestire ansia e tensioni, pronti a sfruttare le debolezze dell'antagonista e autentici "killer" dei punti importanti. Questo libro vi aiuterà a rinforzare i colpi mentali grazie a specifiche tecniche e vi suggerirà come comportarvi nel match invisibile che, durante ogni incontro di tennis, ognuno gioca con se stesso, con i propri dubbi e conflitti, contro un avversario interiore a volte più forte di quello reale. Sarà, così, più facile vincere anche il match "vero". Seguendo il percorso di allenamento mentale presentato in questo libro, troverete in voi stessi il sostegno psicologico che vi serve per: prepararvi mentalmente alla partita; sconfiggere ansie e paure; rinforzare l'autostima; pensare da professionisti; ricordarvi che esiste anche l'avversario; imparare dalla sconfitta e dalla crisi. Molti dei suggerimenti proposti vi saranno utili non soltanto nel tennis ma anche nella vita, perché spesso l'esistenza sembra una continua sfida.