Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Date 2019
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 9 documents.

El sabor original [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Macho Camacho

El sabor original [DOCUMENTO SONORO] / Macho Camacho

TdE, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 01/04/2020
Marina
0 0
Livres modernes

Ruiz Zafon, Carlos

Marina / Carlos Ruiz Zafon

Barcelona : Planeta, 2016

Booket ; 5019/6. Novela

Trois soeurs [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mumenthaler, Milagros

Trois soeurs [VIDEOREGISTRAZIONE] = Abrir puertas y ventanas / regia: Milagros Mumenthaler

Argentina ; Svizzera ; Olanda, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Buenos Aires à la fin de l'été. Marina, Sofia et Violeta sont seules dans la maison familiale alors que leur grand-mère, qui les a élevées, vient de mourir. Chacune cherche, à sa manière, à combler cette absence. Marina se concentre sur ses études tout en prenant soin du foyer, tandis que Sofia est obnubilée par son apparence et sort avec des amis. Quant à Violeta, elle erre de la chambre au salon où elle reçoit, de temps à autre, la visite d'un homme. Désaccords, fou-rires, mesquineries et signes d'affection rythment cette période d'incertitude, jusqu'à ce jour d'automne où Violeta disparaît sans crier gare...

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mujeres al borde de un ataque de nervios / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1988

Résumé: Abbandonata dall'uomo con cui ha una relazione, una donna, decide di dargli la caccia. Ma dovrà fare i conti con un'amica ricercata dalla polizia, il figlio dell'uomo e una sua ex che vuole ucciderlo.

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Que He Hecho Yo Para Merecer Esto? / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1984

Résumé: Gloria vive col marito, la suocera e i due figli in un piccolo appartamento nella periferia di Madrid. Gloria è stanca della sua vita: con il marito, egoista e prepotente, da tempo non c'è più dialogo e i figli hanno già preso la loro strada, uno nel traffico illecito di droga, l'altro con le sue relazioni omosessuali. L'unico conforto per Gloria sono i consigli affettuosi e disinteressati dell'amica Cristal, una prostituta dal cuore d'oro che abita nello stesso palazzo. Durante una lite Gloria colpisce Antonio che accidentalmente cade a terra e muore. La polizia non riesce a risolvere questo misterioso caso. I figli e la nonna lasciano la casa e Gloria rimane sola meditando il suicidio.

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE] = La ley del deseo / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1987

Résumé: Pablo e Tina sono fratelli, ed hanno delle vite sessuali molto intricate. Pablo scrive e dirige film, è gay ed è innamorato di Juan, un giovane uomo che non lo ricambia. Tina ha cambiato sesso ed ora è donna. Juan viene ucciso da Antonio, il giovane amante di Pablo, pazzo di gelosia.

Légami! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Légami! [VIDEOREGISTRAZIONE] = Atame! / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1990

Résumé: Uscito da una clinica psichiatrica, un giovane sequestra nel suo stesso appartamento una attrice porno di cui è invaghito e la lega al letto, con lo scopo di darle il tempo di conoscerlo in modo che s'innamori di lui e lo sposi.

Il fiore del mio segreto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Il fiore del mio segreto [VIDEOREGISTRAZIONE] = La flor de mi secreto / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1995

Résumé: Leocadia Marcia detta Leo che, con lo pseudonimo di Amanda Oris, scrive romanzi rosa di successo, sprofonda in una duplice crisi: sta per essere abbandonata dal marito amatissimo e non ne può più di scrivere romanzetti. Tenta il suicidio, elabora il lutto, riscopre le proprie radici, raggiungendo la madre nel villaggio natio.

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Tutto su mia madre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Todo sobre mi madre / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1999

Résumé: Dopo aver perso il figlio in un incidente stradale, una donna decide di rintracciare il padre del figlio che non vede da molti anni e che ora è diventato un travestito. Sono donne, sono complici, sono amanti.