Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

Il ponte di Waterloo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

LeRoy, Mervyn

Il ponte di Waterloo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Waterloo bridge / regia: Mervyn LeRoy

Edizione restaurata

USA, 1940

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A Londra durante la prima guerra mondiale una ballerina e un ufficiale s'incontrano e si amano. Lui parte per il fronte, vien dato per morto. Lei diventa una prostituta. Lui torna.

Miss Potter [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Noonan, Chris

Miss Potter [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Chris Noonan

Gran Bretagna ; Stati Uniti, 2006

Résumé: L'affascinante storia di Beatrix Potter, l'icona della letteratura inglese, creatrice dei libri per bambini come Peter Rabbit, Mrs Tiggy-winkle, Jeremy Fisher ed i loro amici. Parla dell'amore per il suo editore Norman Warne, molto più grande di lei, e del suo lottare per una vita indipendente, anche nel momento in cui sarebbe dovuta essere una moglie conformista per mantenere un posto nella società. Beatrix Potter, di sicuro una donna che nuotò contro corrente.

Killer Elite [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McKendry, Gary

Killer Elite [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Gary McKendry

USA ; Australia, 2011

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Danny è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell'Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell'amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell'Oman. L'impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i "Feather Men".