Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Materiel 1
× Noms Adant, Pascal
× Noms Curtiz, Michael
× Noms Bocca, Massimo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016

Trouvés 3 documents.

Jane Eyre (DOCUMENTO SONORO)
0 0

Brontë, Charlotte

Jane Eyre (DOCUMENTO SONORO) / Charlotte Brontë ; letto da Alba Rohrwacher

Emons, copyr. 2016

Audiolibri. Classici

Résumé: Sullo sfondo della brughiera battuta dai venti, una ragazza umile ma volitiva trova lavoro come istitutrice nella casa di un uomo aspro e malinconico. Tra di loro nascerà inaspettata una grande passione, che dovrà però fare i conti con un segreto scabroso. Un capolavoro di una modernità dirompente, un cult che continua ad affascinare generazione dopo generazione.

Un albero cresce a Brooklyn [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kazan, Elia

Un albero cresce a Brooklyn [VIDEOREGISTRAZIONE] = A Tree Grows in Brooklyn / regia: Elia Kazan

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1945

Résumé: Johnny è un cameriere di Brooklyn. Ha moglie e figli, e vuol loro molto bene ma non ha la capacità di guadagnare abbastanza per mantenerli, oltre a ciò beve. Sua moglie Caterina, pur amandolo, lavora dalla mattina alla sera per provvedere alle necessità della famiglia. Johnny, dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, si assenta da casa, e verso il Capodanno viene raccolto in grave stato e muore. Lascia la moglie incinta ma tutti fanno a gara per aiutarla…

San Giovanni decollato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Palermi, Amleto

San Giovanni decollato [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Amleto Palermi

Italia, 1940

Résumé: Un portiere napoletano, che è ciabattino, ha una particolare e piuttosto confidenziale devozione per un quadro del Battista Decollato. I festeggiamenti alquanto rumorosi e i riti piuttosto originali che il balzano uomo organizza nel cortile del casamento, in omaggio alla sacra icona, danno luogo a contrasti e liti tra i coinquilini e persino tra il portiere e la sua linguacciuta consorte. La loro figlia, che è segretamente fidanzata con uno studente, viene promessa dal padre ad un giovane, protetto da un mafioso. Ma la ragazza fugge con il suo fidanzato in casa dei futuri suoceri e invita i suoi genitori ad assistere alle nozze. Il ciabattino parte immediatamente con la moglie, seguito però dal terribile mafioso, che vuol fare giustizia sommaria. Alla fine il ciabattino mette a posto il prepotente, i due fidanzati si sposano in letizia e i litigiosi genitori si riappacificano definitivamente al cospetto del venerato quadro di S. Giovanni.