Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Materiel 4
× Noms Lallemand, Orianne
× Langues swe
× Sujet Lingua francese - Dizionari per ragazzi
× Noms Defoe, Daniel
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2007
× Ressources Catalogue

Trouvés 6 documents.

Il velo dipinto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Curran, John

Il velo dipinto [VIDEOREGISTRAZIONE] = The painted veil / regia: John Curran

Cina ; USA, 2006

Résumé: Londra, 1922. Kitty è una ragazza vitale e disinibita, difficile da “ingabbiare”. Quando conosce Walter, un illustre batteriologo, decide di accettare la sua corte e di sposarlo per puro desiderio di evasione. Segue così il marito a Shanghai, dove, annoiata, intreccia una relazione amorosa con un affascinante diplomatico inglese. Quando il marito la scopre la costringe a seguirlo in un villaggio dell’interno, dove è scoppiata un’epidemia di colera. Kitty si troverà all’improvviso in una landa desolata e incomincerà a conoscere davvero l’uomo che ha sposato. Altri titoli:

Take someone like me
0 0
Livres modernes

Buxton, Jayne

Take someone like me / Jayne Buxton

London : Arrow, 2007

Résumé: Libby always thought her life was well-ordered, charmed even: three gorgeous daughters, a husband who adores her, friends to see her through thick and thin. But lately, with one daughter in a constant fit of teenage sulks, a ten-year-old questioning everything in the universe and beyond, and a husband who seems to see her mainly as the manager of school runs, ironed shirts and a well-stocked fridge, motherhood is showing some of its distinctly uglier sides. But Libby soldiers on, taking her youngest to an environmental group to find answers to all those pesky universe questions, navigating egg-shells to confront her oldest about that tell-tale silver-foil packet of 21 tiny pills and cramming in some time for rekindling the spark in her marriage after the eight o'clock news. Until one day, she's had enough. She used to have more to talk about than the PTA and the price of apples at the supermarket; she used to have something to drive her life, a purpose behind things. And she wants that back - or at least some of it. So when she meets Daniel, attractive, passionate and engagingly spontaneous, she knows the turning point has come. But as domestic disaster and emotional calamity descend on the Blake household, Libby soon realizes that it's not simply a matter of starting all over again...

Vol. 2: Asia
0 0
Livres modernes

Neri, Mauro

Vol. 2: Asia / Mauro Neri

Résumé: Il secondo volume dell'Atlente mondiale di Gatto Marameo contiene fiabe di alcuni stati asiatici, accompagnati dalle schede geografiche delle fiabe etniche.

Michou d'Auber [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gilou, Thomas

Michou d'Auber [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Thomas Gilou

Francia, 2007

Le Alpi
0 0
Livres modernes

Sacco, Federico

Le Alpi / Federico Sacco

Azzate : LVG, stampa 2007

Résumé: Ristampa anastatica a cura di un gruppo di enti (TCI, Regione Piemonte, Fondazione Sella, Casa di Studio Fondazione Federico Sacco, Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, I Meridiani, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Università degli Studi di Torino). Si può considerare unico, nel panorama della produzione scientifico divulgativa della prima metà del 1900, un volume come Le Alpi di Federico Sacco. Un titolo essenziale con una specificazione, con più di mille illustrazioni, che solletica immediata curiosità e urgenza di consultazione. Un mosaico di 65 articoli a tutto campo, esposti con linguaggio non sempre scientificamente rigoroso, ma di immediata comprensione che, insieme all'eccezionale corredo fotografico, rende il testo sommamente dilettevole ed istruttivo, come ebbe a sottolineare G. Bognetti, Presidente del TCI, nella Prefazione all'edizione del 1934.

Dentro me
0 0
Livres modernes

Cousseau, Alex - Crowther, Kitty

Dentro me / Alex Cousseau, Kitty Crowther

[Milano] : Topipittori, copyr. 2007

Résumé: "Io non sono sempre stato io. Prima di essere me, non ero dentro me. Ero altrove. Altrove è tutto tranne me. Solo poi, sono diventato veramente io." In questa storia, domande, dubbi e difficoltà assumono le sembianze di un orco. Bisognerà affrontarlo per trovare quello che si cerca. E quello che si troverà, alla fine, sono parole di tutti i colori. Per poter dire le cose, parlare di quello che fa paura. E parlare anche della felicità. Età di lettura: da 8 anni.