Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2019
× Sujet Fauna montana - Alpi
× Noms Borrego, Juan William
× Noms Guion, Jeanine
× Materiel 4
× Materiel 1
× Sujet Artigianato - Valle d'Aosta - Tesi - VDA
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016

Trouvés 4 documents.

Rebecca, la prima moglie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Rebecca, la prima moglie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Rebecca / regia: Alfred Hitchcock

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1940

Résumé: La giovane e timida seconda moglie di Maxim de Winter, ricco gentiluomo inglese, è ossessionata dalla presenza della prima moglie, Rebecca, morta in circostanze misteriose.

Gli eroi del Pacifico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dmytryk, Edward

Gli eroi del Pacifico [VIDEOREGISTRAZIONE] = Back to Bataan / regia: Edward Dmytryk

USA, 1945

Résumé: L'esercito americano nelle Filippine è costretto alla resa dai Giapponesi. Ma alcuni reparti, assieme alla popolazione locale, tentano la resistenza e la guerriglia viene appoggiata dal comando degli Stati Uniti.

Fai bei sogni [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Gramellini, Massimo

Fai bei sogni [DOCUMENTO SONORO] : romanzo / Massimo Gramellini ; letto da Gino La Monica

Salani, copyr. 2016

Audiolibri Salani

Résumé: Fai bei sogni è la storia di un segreto celato in una busta per quarant'anni. La storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della mamma, e il mostro più insidioso: il timore di vivere. Fai bei sogni è dedicato a quelli che nella vita hanno perso qualcosa. Un amore, un lavoro, un tesoro. E rifiutandosi di accettare la realtà, finiscono per smarrire se stessi. Come il protagonista di questo romanzo. Uno che cammina sulle punte dei piedi e a testa bassa perché il cielo lo spaventa, e anche la terra. Fai bei sogni è soprattutto un libro sulla verità e sulla paura di conoscerla. Immergendosi nella sofferenza e superandola, ci ricorda come sia sempre possibile buttarsi alle spalle la sfiducia per andare al di là dei nostri limiti. Massimo Gramellini ha raccolto gli slanci e le ferite di una vita priva del suo appiglio più solido. Una lotta incessante contro la solitudine, l'inadeguatezza e il senso di abbandono, raccontata con passione e delicata ironia. Il sofferto traguardo sarà la conquista dell'amore e di un'esistenza piena e autentica, che consentirà finalmente al protagonista di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo. Letto da Gino La Monica.

I tre moschettieri [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Dumas, Alexandre, père

I tre moschettieri [DOCUMENTO SONORO] / di Alexandre Dumas ; letto da Sheila Rosati

Club degli audiolettori, [2020]

Club degli audiolettori ; 42

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 20/12/2021

Résumé: Nel 1625 il giovane guascone d'Artagnan si reca da Monsignor De Treville a Parigi con in tasca una lettera di di raccomandazione del padre, con la speranza di entrare nei Moschettieri del Re Luigi XIII. Ma durante il viaggio gli viene rubata la lettera ed inavvertitamente provoca i i tre migliori moschettieri del re e si trova così sfidato a duello nel medesimo luogo da tutti e tre, l'uno all'insaputa dell'altro. Cominciano così le avventure del giovane, impetuoso ed orgoglioso d'Artagnan!