Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Materiel 4
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clair, René

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE] = I Married a Witch / regia: René Clair

Restaurato in 4K

USA, 1942

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: In tempi remoti uno stregone e una strega sua figlia furono arsi su una pubblica piazza. Il loro spirito si rifugiò in una quercia secolare e ai nostri giorni fu liberato da un fulmine abbattutosi sull'albero. Dopo aver vagato nello spazio i due spiriti prendono sembianze umane e la strega, che è una giovane e delicata fanciulla, fa invaghire di sé un discendente della famiglia che provocò la sua morte, allo scopo di vendicarsi di lui. L'idillio procede nel migliore dei modi, ma la facoltà della donna di sparire all'improvviso e di recarsi in qualunque luogo, oltre agli scherzi che combina il padre di lei che spesso rifugia il suo spirito in una bottiglia di liquore, provocano una serie di incidenti che compromettono seriamente il giovanotto. Alla fine, però, l'amore vince e la ragazza rinunciando alle sue prerogative di strega e ai suoi propositi di vendetta diviene una modesta e premurosa moglie.

I Croods [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sanders, Chris - De Micco, Kirk

I Croods [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Croods / regia: Chris Sanders, Kirk De Micco

USA, 2013

Résumé: I Croods è una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Il passo del diavolo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Harlin, Renny

Il passo del diavolo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Dyatlov Pass Incident / regia: Renny Harlin

USA ; Gran Bretagna ; Russia, 2013

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Nel febbraio del 1959, nove escursionisti russi si avventurano in una zona remota dei monti Urali. Due settimane dopo, vengono ritrovati morti, seminudi e senza ferite esterne. Ciò che è successo ha sconcertato investigatori e ricercatori per decenni. Nel 2012, un gruppo di ambiziosi studenti di college, per una borsa di studio, decide di indagare sul caso, ripercorrendo il tragitto dei nove escursionisti e andando incontro a fenomeni sempre più strani e terrificanti.