Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Materiel 4
× Noms Melling, David
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018

Trouvés 182 documents.

Simple
0 0
Livres modernes

Murail, Marie-Aude

Simple / Marie-Aude Murail

Paris : L'école des loisirs, 2018

Médium poche

Résumé: Simple dit « oh, oh, vilain mot » quand Kléber, son frère, jure et peste. Il dit « j'aime personne, ici » quand il n'aime personne, ici. Il sait compter à toute vitesse : 7, 9, 12, B, mille, cent. Il joue avec des Playmobil, et les beaud'hommes cachés dans les téphélones, les réveils et les feux rouges. Il a trois ans et vingt-deux ans. Vingt-deux d'âge civil. Trois d'âge mental. Kléber, lui, est en terminale, il est très très courageux et très très fatigué de s'occuper de Simple. Simple a un autre ami que son frère. C'est Monsieur Pinpin, un lapin en peluche. Monsieur Pinpin est son allié, à la vie, à la mort. Il va tuer Malicroix, l'institution pour débiles où le père de Simple a voulu l'enfermer, où Simple a failli mourir de chagrin. Monsieur Pinpin, dans ces cas-là, il pète la gueule. Rien n'est simple, non, dans la vie de Simple et Kléber. Mais le jour où Kléber a l'idée d'habiter en colocation avec des étudiants, trois garçons et une fille, pour sauver Simple de Malicroix, alors là, tout devient compliqué.

Emozioni per crescere felici
0 0
Livres modernes

Menéndez Ponte, María

Emozioni per crescere felici / Marìa Menéndez-Ponte ; illustrazioni di Judi Abbot

Milano : Nord-sud, copyr. 2018

Résumé: Racconti divertenti con le schede per elaborare le emozioni e diventare grandi. Età di lettura: da 5 anni.

Delitto in Cornovaglia
0 0
Livres modernes

Cobb, Ivo Geikie

Delitto in Cornovaglia / Anthony Weymouth

Milano : Polillo, 2018

I bassotti ; 191

Résumé: Mrs Bennet, una ricca vedova con uno squisito senso dell'ospitalità, ha invitato alcuni amici nella villa che ha affittato per i mesi estivi in Cornovaglia. Tra gli ospiti ci sono Joyce, la figlioccia, Geoffrey, il nipote, Mr Frere, un colonnello in pensione, Sir John Manners, rientrato dal servizio civile in India, e l'avvocato Sylvanus Ward. Al termine di una cena, Geoffrey, che per tutta la giornata ha mostrato grande nervosismo, chiede privatamente all'avvocato un consiglio: deve assolutamente versare 30 sterline come acconto di un grosso debito che ha contratto e non vorrebbe rivolgersi alla zia. L'avvocato lo esorta a farlo, ma il mattino seguente si scopre che dal portafoglio di Sir John mancano proprio 30 sterline. Un semplice furto? Niente affatto, perché la situazione precipita quando uno degli ospiti viene trovato pugnalato a morte nel suo letto e un altro scompare misteriosamente con indosso solo il pigiama e la vestaglia. L'ispettore Meredith della polizia locale si trova ben presto in difficoltà e allora non rimane che chiedere aiuto a Scotland Yard. Sarà così l'ingegnoso ispettore Treadgold a risolvere il complicato caso, partendo da pochi e bizzarri indizi: una macchia di ruggine su un lenzuolo, un'etichetta strappata sulla quale è impressa una strana impronta e un pezzo di corda sporco di catrame.

Il piccolo libro degli animali del mondo antico
0 0
Livres modernes

Säfström, Maja

Il piccolo libro degli animali del mondo antico / Maja Säfström

Busto Arsizio : Nomos, copyr. 2018

Résumé: Scopri fantastici animali che popolavano il nostro pianeta migliaia di anni fa: mammut lanosi, tigri dai denti a sciabola, dodi, orsi delle caverne, e i feroci uccelli del terrore. Una bizzarra raccolta illustrata di oltre 50 affascinanti animali del mondo antico.

L'estate della decisione
0 0
Livres modernes

Neuhaus, Nele

L'estate della decisione / Nele Neuhaus

Firenze : Giunti, 2018

Elena, una vita a cavallo

Résumé: Elena e Tim devono continuare a nascondere il loro amore, a causa della tensione tra le due famiglie e dell'oscuro segreto che nascondono. A complicare la situazione, la tenuta della sua famiglia è al centro di un intricato caso di furto di cavalli, ed Elena e i suoi amici vengono ben presto coinvolti in un'avventura che si tinge di giallo. Così, fra la partecipazione a importanti concorsi ippici e le sfrenate cavalcate nei boschi della Bassa Sassonia assieme a Melike, l'amica del cuore, e all'amato Tim, Elena avrà modo di dimostrare non solo le sue doti di giovane cavallerizza, ma anche quelle di coraggiosa detective. Età di lettura: da 12 anni.

Caccia al tesoro a Roma
0 0
Livres modernes

Stilton, Tea

Caccia al tesoro a Roma / Tea Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2018

Tea sisters ; 35

Résumé: Stanno per iniziare i Giochi Internazionali di Archeologia! Seguiteci in quest'avventura emozionante tra gli antichi monumenti della Città Eterna! Età di lettura: da 7 anni.

La piccola Fadette
0 0
Livres modernes

Sand, George

La piccola Fadette / George Sand

Santarcangelo di Romagna : Rusconi, stampa 2018

Biblioteca ragazzi

Résumé: Due gemelli Landry e Sylvinet Barbeau - molto simili per gusti ma profondamente diversi per carattere e temperamento - si innamorano entrambi della piccola Fadette, ragazzina emarginata ma dal carattere mite e generoso e dalla straordinaria profondità interiore, che possiede il dono di raccontare storie e incantare con la sua voce. Si dipanano allora i fili di una triplice educazione sentimentale, in cui gli inquieti desideri dei tre ragazzi si scontrano con i pregiudizi della gente, e conducono il lettore a riconoscere il buono che c'è dietro a ognuno di noi, anche a chi apparentemente è fuori dal normale.

No risk, no love
0 0
Livres modernes

Paul, Kirsten

No risk, no love / Kirsten Paul

Firenze : Demetra, copyr. 2018

L'inglese in rosa. 2° livello

Résumé: Dedicata alle ragazze che amano le storie ricche di emozioni e sentimenti, questa collana permette di tenere in allenamento il proprio inglese leggendo appassionanti avventure romantiche. In ogni volume: brevi introduzioni in italiano a ciascun capitolo; piccoli dizionari in ogni pagina per comprendere i vocaboli più difficili; un glossario in fondo al libro; 30 esercizi e divertenti test che fanno parte integrante della trama. Nina è pazzamente innamorata, però non si fida del tutto del suo ragazzo, Marco, che spesso non trova tempo per lei. Solo quando la gelosia minaccerà il loro rapporto Nina capirà che a volte, per amore, è necessario correre dei rischi...

Kick-off for love
0 0
Livres modernes

Pickett, Jennifer

Kick-off for love / Jennifer Pickett

Firenze : Demetra, 2018

L'inglese in rosa. 2° livello

Résumé: Le romantiche avventure di Nina e delle sue amiche: ecco la collana di libri rosa per rinfrescare e perfezionare la tua conoscenza dell'inglese. Evie ha due grandi passioni: il calcio e il suo nuovo ragazzo, affascinante erede di una famiglia molto in vista. Quando lui la invita a un ballo da fiaba proprio nel giorno della sua partita più importante, Evie deve prendere una decisione: lo sport o l'amore?

Il carnevale degli animali
0 0
Livres modernes

Garilli, Elisabetta - Petrone, Valeria

Il carnevale degli animali : ispirato alla partitura musicale di Camille Saint-Saëns / Elisabetta Garilli, Valeria Petrone

Ed. speciale Nati per leggere

Milano : Carthusia, copyr. 2018

Musica disegnata e un po' strampalata

Résumé: Partendo da Il Carnevale degli Animali di Camille Saint-Saëns e dalla sua trasposizione teatrale nasce questa allegra e divertente parata di animali, guidata dal Re Leone, dove i piccoli lettori attraverso immagini, testi e musiche diventeranno ruggito, chiocciare, raglio e così via. Si può accompagnare la lettura del libro con l'ascolto di tracce musicali dedicate sul sito dell'editore. Età di lettura: da 4 anni.

Guance ciliegine
0 0
Livres modernes

Tognolini, Bruno

Guance ciliegine / Bruno Tognolini ; illustrazioni di Marcella Grassi

Firenze : Giunti, copyr. 2018

Colibrìni. In cammino

Résumé: C'è solo un posto dove Josephine smette di sentirsi un uccellino spennacchiato: tra le pagine di un libro. Di fronte alle figure colorate non diventa rossa, come capita invece quando gli adulti, tutti altissimi come giraffe, la guardano dicendo: - Di' buongiorno al signore, Josephine! Una storia delicata per capire che la paura della timidezza, quell'onda rossa che attanaglia il cuore, si può affrontare! Età di lettura: da 7 anni.

La tragedia del Bounty [ VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lloyd, Frank

La tragedia del Bounty [ VIDEOREGISTRAZIONE] = Mutiny on the Bounty / regia: Frank Lloyd

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1935

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Sul finire del ’700, l’equipaggio del Bounty, sobillato dall’ufficiale in seconda Fletcher Christian, si ribella alla ferocia del capitano Bligh, che viene abbandonato in mare su una scialuppa. Il capitano, raggiunta l’Inghilterra, si pone alla ricerca dei ribelli, ne cattura alcuni e li fa processare. Enorme successo e Oscar come miglior film.

La taverna dei sette peccati [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Garnett, Tay

La taverna dei sette peccati [VIDEOREGISTRAZIONE] = Seven Sinners / regia: Tay Garnett

USA, 1940

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Espulsa da un'isola dei Mari del Sud perché suscita tempestose liti tra marinai, Bijou, cantante di saloon, s'invaghisce, ricambiata, di un baldo ufficiale che per lei trascura il dovere.

L'elettricità
0 0
Livres modernes

Roscini, Alberto - Traini, Agostino

L'elettricità / illustrazioni: Agostino Traini ; testi: Alberto Roscini

Modena : Panini, stampa 2018

Come nasce

Résumé: Un viaggio per piccoli curiosi alla scoperta del mondo che li circonda!

Sogni
0 0
Livres modernes

Sogni : guida all'interpretazione : con tutti i numeri per giocare al lotto

Milano : De Vecchi, 2018

Résumé: I sogni hanno sempre un significato profondo. Ci rivelano i segreti della nostra coscienza, i desideri e le paure che ci abitano, i nostri ricordi trasformati in mille modi. Ma i sogni, secondo alcuni, hanno anche un significato divinatorio, che ci aiuta a conoscere il domani, e una misteriosa relazione con i numeri del lotto, che forse ci vengono comunicati così, per favorirci, da chi ci vuole bene in un altro mondo... Qualunque sia il vostro rapporto con i sogni, queste pagine vi aiuteranno a capire il loro significato e a tradurli, se volete, in numeri da giocare.

Pinocchio e la balena
0 0
Livres modernes

Fatus, Sophie

Pinocchio e la balena / liberamente tratta dal romanzo di Carlo Collodi ; illustrazioni di Sophie Fatus

Firenze : Fatatrac, stampa 2018

Carte in tavola. Fiabe

Résumé: Una delle avventure più note di Pinocchio, riscritta sulla base del testo di Collodi, viene proposta nella veste editoriale di un libro-gioco, adatto anche ai piccolissimi. La storia è raccontata e illustrata da 20 schede che si compongono in un puzzle seguendo l'ordine del racconto fino a formare un'unica grande figura. Le illustrazioni, ricche di colori e particolari, sono integrate, sul retro di ogni scheda, da un testo semplice e chiaro in caratteri maiuscoli, riportato anche all'interno dell'astuccio. Età di lettura: da 3 anni.

Il gatto con gli stivali
0 0
Livres modernes

Fatus, Sophie

Il gatto con gli stivali / liberamente tratta dalla fiaba di Charles Perrault ; illustrazioni di Sophie Fatus

Firenze : Fatatrac, stampa 2018

Carte in tavola. Fiabe

Résumé: La famosa favola di Perrault viene proposta nell'inedita veste editoriale di un libro-gioco, adatto anche ai piccolissimi, nella collana «Carte in tavola». La storia è raccontata e illustrata in 21 tavole di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura, come un fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro, riportato sia all'interno dell'astuccio che sul retro di ogni scheda, in caratteri maiuscoli. Età di lettura: da 3 anni.

I musicanti di Brema
0 0
Livres modernes

Fatus, Sophie

I musicanti di Brema / liberamente tratta dalla fiaba dei fratelli Grimm ; illustrazioni di Sophie Fatus

Casalecchio di Reno : Fatatrac, stampa 2018

Carte in tavola. Fiabe

Résumé: La famosissima fiaba dei fratelli Grimm, riscritta sulla base del testo originale, viene proposta nella veste editoriale di un libro-gioco, adatto anche ai piccolissimi, nella collana «Carte in tavola». La storia è raccontata e illustrata in 21 tavole di cartoncino, che si combinano in un'unica grande figura di cm 68 x 81, come un puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Le illustrazioni, ricche di colori e di particolari, sono integrate da un testo semplice e chiaro, riportato sia all'interno dell'astuccio che sul retro di ogni scheda, in caratteri maiuscoli. Età di lettura: da 3 anni.

Muhammad Alì
0 0
Livres modernes

Morosinotto, Davide

Muhammad Alì : il più grande / Davide Morosinotto ; illustrazioni di Roberta Santi

San Dorligo della Valle : EL, copyr. 2018

Grandissimi

Résumé: Ci sono sportivi che diventano campioni. E altri che diventano leggenda. Questa è la storia di Muhammad Alì, il pugile che cambiò il suo nome. Cambiò il suo sport. E provò a cambiare anche l'America. Età di lettura: da 7 anni.

Atlante delle zone extraterrestri
0 0
Livres modernes

Fuligni, Bruno

Atlante delle zone extraterrestri / Bruno Fuligni ; illustrazioni di François Moreno ; traduzione dal francese di Giovanni Zucca

Milano : L'ippocampo, copyr. 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Dove trovare extraterrestri amichevoli? Come entrare in comunicazione con le intelligenze cosmiche, socializzare con gli Omini Grigi ed evitare i Rettiliani antropofagi? Chi custodisce i commenti dei «contattati» e degli «addotti», le cui storie si susseguono da settant'anni a questa parte? A partire dai primi UFO avvistati nel 1947, diverse serie di oggetti volanti non identificati hanno fornito migliaia di informazioni e ispirato le teorie più assurde, ridando vita a ogni sorta di superstizioni e utopie. L'universo dell'ufologia pullula di mitomani, impostori e guru, e tuttavia i governi hanno preso sul serio alcuni segnali difficili da spiegare altrimenti: militari e scienziati, servizi di intelligence e organizzazioni internazionali hanno raccolto dati in quantità sufficiente a rendere possibile, oggi, una cartografia del fenomeno. Punti di osservazione, basi nascoste, ambasciate segrete, tracce di passaggi millenari: dall'«ufoporto» di Arès al centro sotterraneo dell'Area 51, ecco il primo atlante che ci fa scoprire dove si trovano i punti d'incontro tra terrestri e EBE - le misteriose Entità Biologiche Extraterrestri.