Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Langues chi
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015
× Materiel 3

Trouvés 4 documents.

Coherence [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Byrkit, James Ward

Coherence [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: James Ward Byrkit

USA, 2013

Résumé: Nella Finlandia del 1923 il passaggio di una cometa ha lasciato gli abitanti di una città completamente disorientati al punto che una donna chiamò la polizia asserendo che l'uomo che aveva in casa non era il marito. Decenni dopo, un gruppo di otto amici durante una cena ricorda quello che è accaduto allora mentre si preparano a vedere il passaggio di un'altra cometa che potrebbe far ripetere la storia alterando la realtà e causando fratture nei rapporti.

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE] / directed by Ryan Moore, Leon Gast ; narrated by Liam Neeson

Universal, 2015

Résumé: Passando dall'essere estremamente povero al diventare per dieci volte campione mondiale di pugilato, Manny Pacquiao, ormai al culmine della sua carriera, si trova a fronteggiare situazioni senza scrupoli per cercare di mantenere una degna vita personale. Nato nelle Filippine, Pacquiao è salito sul ring per la prima volta a sedici anni per sfamare la sua famiglia e nell'arco di vent'anni è diventato una sorta di icona internazionale, in grado di attirare le attenzioni di circa 100 milioni di persone ogni volta che combatte.

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE] / director: Anthony Wonke

Universal, 2015

Résumé: Il racconto un anno di vita di uno dei migliori giocatori di calcio al mondo: Cristiano Ronaldo. Un ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE] : una storia della nebbia di Londra = The lodger : a story of the London fog / regia: Alfred Hitchcock

Gran Bretagna, 1926

Résumé: A Londra, mentre la polizia è alla ricerca di un serial killer ossessionato dalle ragazze bionde, un misterioso inquilino affitta una stanza nella pensione dei Bunting. La figlia dei padroni di casa, una bellissima e giovane bionda, si invaghisce dell'uomo, senza considerare gli indizi che lo additano come il pericolo assassino. Il film ha avuto vari rifacimenti.