Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Noms Lapied, Anne
× Noms Ferraris, Roberta
× Sujet Genere: Giallo
× Noms Ross, Herbert
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018
× Materiel 3

Trouvés 4 documents.

Valley Uprising [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Valley Uprising [VIDEOREGISTRAZIONE] : Yosemite's Rock Climbing Revolution / a film by Peter Mortimer, Nick Rosen

Cinehollywood, 2018

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clooney, George

In amore niente regole [VIDEOREGISTRAZIONE] = Leatherheads / regia: George Clooney

USA ; Germania, 2008

Résumé: South Carolina, 1925. Dodge Connolly F un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge F capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Dodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finira per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquistera il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.

La lancia che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dmytryk, Edward

La lancia che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE] = Broken lance / regia: Edward Dmytryk

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1954

Résumé: Devereux è un proprietario terriero che ha conquistato ricchezza e potere col duro lavoro e con la forza, facendosi molti nemici fra i quali, anche i suoi figli.

Caccia al tesoro [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Vanzina, Carlo

Caccia al tesoro [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlo Vanzina

Italia, 2017

Résumé: Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi aggiustare il cuore in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro. Domenico e sua cognata Rosetta, madre di Antonio, si recano in chiesa e pregano il santo di autorizzarli a compiere un piccolo furto: sottrarre alla sua mitra un gioiello che basterà a risolvere tutti i loro problemi economici. E poiché la finestra della chiesa è aperta, i due scambiano la voce di un parcheggiatore abusivo che invita un automobilista a procedere per un esplicito incoraggiamento di San Gennaro.