Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Noms Lapied, Anne
× Noms Ferraris, Roberta
× Sujet Genere: Giallo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Caccia al tesoro [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Vanzina, Carlo

Caccia al tesoro [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlo Vanzina

Italia, 2017

Résumé: Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi aggiustare il cuore in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro. Domenico e sua cognata Rosetta, madre di Antonio, si recano in chiesa e pregano il santo di autorizzarli a compiere un piccolo furto: sottrarre alla sua mitra un gioiello che basterà a risolvere tutti i loro problemi economici. E poiché la finestra della chiesa è aperta, i due scambiano la voce di un parcheggiatore abusivo che invita un automobilista a procedere per un esplicito incoraggiamento di San Gennaro.

Il segreto del mio successo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ross, Herbert

Il segreto del mio successo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The secret of my success / regia: Herbert Ross

USA, 1987

Résumé: La vertiginosa scalata al potere di un fattorino in una grande multinazionale in cui verrà sorprendentemente promosso sul campo...con qualche piccola complicazione sentimentale!

Le 5 leggende [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ramsey, Peter

Le 5 leggende [VIDEOREGISTRAZIONE] = Rise of the guardians / regia: Peter Ramsey

USA, 2012

Résumé: Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.