Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Noms Lapied, Anne
× Noms Cameron, William Bruce
× Sujet Stazioni sciistiche - Monte Rosa (Territorio) - Tesi - VDA
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Date 2018
× Langues eng

Trouvés 4 documents.

I corti Pixar [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Shi, Domee - Mullins, Dave

I corti Pixar [VIDEOREGISTRAZIONE] : collection = Pixar short films : collection. Vol. 3

USA, 2012-2018

Résumé: Dopo il successo de Gli Incredibili, Alla Ricerca di Nemo e Toy Story, direttamente dagli studios Disney Pixar arriva il Terzo Volume dei divertentissimi cortometraggi della collection I Corti Pixar. Tredici corti che includono il vincitore del premio Oscar® Piper (Miglior Cortometraggio Animato, 2016) e i candidati Il super team di Sanjay (2015) e Lou (2017). Con personaggi indimenticabili e animazioni all’avanguardia, il Terzo Volume non può assolutamente mancare nella tua collezione! Contiene i corti:; 01) Bao; 02) Lou; 03) Piper; 04) Il super team di Sanjay; 05) Il primo appuntamento di Riley; 06) Lava; 07) La 500 miglia e 1/2 di Radiator Springs; 08) Centro Feste; 09) L'ombrello blu; 10) La leggenda di Mor'du; 11) Non c'è festa senza Rex; 12) Mini-film: Interviste al parco oceanografico; 13) Mini-film: Scuooola per piloti di Miss Fritter

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McQuarrie, Christopher

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie

USA, 2018

Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.

Bloody January
0 0
Livres modernes

Parks, Alan

Bloody January / Alan Parks

New York : Europa, 2018

World noir

Résumé: An exciting, evocative first-in-series noir novel set in 1973 Glasgow, a city on the cusp of a heroin epidemic, featuring detective Harry McCoy. When an 18-year-old boy shoots a young woman dead in the middle of a busy Glasgow street and then commits suicide, McCoy knows it can’t be a random act of violence. With a newbie partner in tow, McCoy uses his underworld network to build a picture of a secret society run by Glasgow’s wealthiest family, the Dunlops. Drugs, sex, incest; every nefarious predilection is catered to, at the expense of the lower echelon of society, an underclass that includes McCoy’s best friend from reformatory school – drug-Tsar Stevie Cooper – and his on-off girlfriend, a prostitute, Janey. But with McCoy’s boss calling off the hounds, and his boss’ boss unleashing their own, the Dunlops are apparently untouchable. McCoy has other ideas.

Queste voci mi battono viva
0 0
Livres modernes

McDaniel, Tiffany

Queste voci mi battono viva / Tiffany McDaniel ; traduzione di Simone Caltabellota ; con disegni di Tiffany McDaniel

Roma : Atlantide, copyr. 2018

I libri di Atlantide ; 28

Résumé: Prima raccolta di poesie di Tiffany McDaniel, Queste voci mi battono viva è strettamente collegato per temi, personaggi e intensità al romanzo Il caos da cui veniamo ed è un libro potente e profondamente conturbante, opera di una scrittrice davvero unica nel panorama internazionale. Il testo si mostra di un’originalità unica, presenta a fronte le parole dell’autrice e i suoi disegni.