Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2017
× Noms Lapied, Anne
× Noms Cameron, William Bruce
× Sujet Stazioni sciistiche - Monte Rosa (Territorio) - Tesi - VDA
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Date 2018

Trouvés 3 documents.

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McQuarrie, Christopher

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie

USA, 2018

Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.

Figli di Annibale [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ferrario, Davide

Figli di Annibale [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Davide Ferrario

Italia, 1998

Résumé: Domenico è un disoccupato torinese sull'orlo della disperazione che decide di rapinare una banca a Como e di fuggire in Svizzera con il bottino. Tutto va al contrario di come dovrebbe andare e per venirne fuori Domenico è costretto a sequestrare un cliente. Tommaso, il rapito, è più incasinato di Domenico: i suoi affari vanno a rotoli e ha una moglie che odia. Il risultato è che finisce per vedere nel sequestro una via di fuga...

Antarctica [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kurahara, Koreyoshi

Antarctica [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nankyoku monogatari / regia: Koreyoshi Kurahara

Restaurato in HD

Giappone, 1983

Résumé: Un gruppo di scienziati giapponesi deve raggiungere la propria base nella regione dell'Antartide. Avversati dalle terribili condizioni meteorologiche essi si vedono costretti a una improvvisa ritirata. Il piccolo aereo venuto in loro soccorso per=, non riesce a imbarcare anche la loro muta di cani da slitta che restano cos8 abbandonati sulla banchisa. Inizia quindi la lotta per la sopravvivenza nel lungo inverno polare.