Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Materiel 1
× Sujet Arte vetraria - Valle d'Aosta - Tesi - VDA
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues ita

Trouvés 4 documents.

Fuck you prof! 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dagtekin, Bora

Fuck you prof! 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Fack Ju Göhte 2 / regia: Bora Dagtekin

Germania, 2015

Résumé: Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita. Non resta altro che fare i bagagli e partire!

Il sangue di Cristo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lee, Spike

Il sangue di Cristo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Da Sweet Blood of Jesus / regia: Spike Lee

USA, 1015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Hess Greene, ricco collezionista di manufatti africani, viene ferito con un antico pugnale Ashanti. Al risveglio, prova un'irrefrenabile sete di sangue: troverà in Ganja una compagna degna di dividere una vita, forse, eterna.

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2017

Résumé: Sono passati due anni dagli eventi del primo film. Ad Auradon, Mal sta attraversando un momento difficile: la vita di corte e il ruolo da futura sposa di Ben la pressa molto, tra interviste, conferenze, galatei a non finire. Ma neanche sull'Isola degli Sperduti le cose stanno andando bene perché Uma, la perfida figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon e rivendire anche il "tradimento" dei quattro ragazzi. Così, arrabbiata, sbarca ad Auradon e rapisce Ben. Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno far ritorno sull'isola e dare inizio a un'epica battaglia tra bene e male.

Italiani, brava gente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

De Santis, Giuseppe

Italiani, brava gente [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Giuseppe De Santis

Italia, 1964

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Seconda guerra mondiale, luglio 1941, un reggimento italiano, comandato dal colonnello Sermonti, viene inviato in Unione Sovietica a seguito delle forze tedesche durante l’attacco sul fronte orientale. L’entusiasmo dei soldati italiani si scontreranno ben presto con una realtà molto diversa da quella sperata. La voce narrante del colonnello Sanna, un muratore idealista di Cerignola, accompagnano le vicende di Loris, di Collodi, del siciliano Calò, del maggiore Ferri, ed infine Libero, un idraulico romano.