Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Date 2003
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Sujet Curiosità - Libri per ragazzi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2010

Trouvés 4 documents.

Inchiesta pericolosa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Douglas, Gordon

Inchiesta pericolosa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Detective / regia: Gordon Douglas

USA, 1968

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Incaricato di scoprire l'assassinio di un certo Leikman, il sergente Joe Leland, operando nell'ambiente degli anormali, arresta il giovane Felix Tesla che, avendo confessato, finisce sulla sedia elettrica. Promosso al grado di tenente, Leland si lascia convincere da una giovane vedova, la signora Mac Iver, a indagare sulla morte del marito, ritenuto dalla polizia come un caso di suicidio. Leland scopre che misteriosi individui hanno interesse a bloccare le indagini. Respinge un tentativo di corruzione, ma subisce un attentato, durante il quale uccide i due sicari. Messe le mani su alcuni documenti di Mc Iver, Leland accerta che all'origine dei fatti vi sono alcune persone molto in vista, dedite alla speculazione edilizia. Penetrato, infine, nello studio di uno psichiatra egli scopre che Tesla era innocente e che a uccidere Leikman era stato Mc Iver.

Design in Italia
0 0
Livres modernes

Bergamasco, Porzia - Croci, Valentina

Design in Italia : l'esperienza del quotidiano / Porzia Bergamasco, Valentina Croci ; a cura di Aldo Colonetti

Firenze : Giunti, 2010

Résumé: A partire dalla seconda metà del Novecento il design italiano si colloca ai vertici della creatività internazionale, ottenendo riconoscimenti e diffusione che nessuna altra disciplina artistica del nostro paese ha raggiunto. Designer e imprenditori, ma soprattutto gli oggetti prodotti dalla creatività italiana hanno conquistato le case di tutto il mondo. Un successo determinato da tre elementi fondamentali: funzionalità, gusto, cura dei materiali. Una produzione trasversale ai diversi settori merceologici: un.impostazione originale del modo di progettare che ha investito non solo la produzione di mobili, ma anche e soprattutto quella di complementi di arredo, oggettistica, elettrodomestici, moda, auto, elettronica, packaging, sport, editoria, nautica, fino alle tecnologie più recenti e di confine, come quella dei tessuti, delle innovazioni degli ambienti di lavoro del trasporto collettivo, dell.arredo urbano, dei luoghi della distribuzione e del design medicale.

New moon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Weitz, Chris

New moon [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Chris Weitz

USA, 2009

The twilight saga ; [2]

Résumé: Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poiché mentre lei è destinata ad invecchiare, Edward, l'innamorato vampiro, rimarrà per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, però, scopre che sfidando la sorte può rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell'amico Jakob, che è un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.

Eclipse [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Slade, David

Eclipse [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David Slade

USA, 2010

The twilight saga ; [3]

Résumé: Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.