Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Langues ger
× Noms Doyle, Arthur Conan
× Materiel 7
× Date 2019
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues jpn

Trouvés 3 documents.

Tokyo! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gondry, Michel - Carax, Leos

Tokyo! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Michel Gondry, Leos Carax, Bong Joon-ho

Francia ; Corea del Sud ; Giappone ; Germania, 2008

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: La metropoli giapponese secondo lo sguardo di tre registi stranieri: due francesi, Gondry e Carax, e un coreano, Bong Joon-Ho.

Dragon Ball Z [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yamamuro, Tadayoshi

Dragon Ball Z [VIDEOREGISTRAZIONE] : la resurrezione di F / regia: Tadayoshi Yamamuro

Giappone, 2015

Résumé: Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell'assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L'avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

Bonsai
0 0
Livres modernes

Kobayashi, Kunio - Tajima, Kazuhiko

Bonsai / [Kunio Kobayashi, Kazuhiko Tajima]

Milano : L'ippocampo, copyr. 2012

Résumé: Un autentico gioiello da accarezzare, con splendide fotografie di bonsai presentate in un'originale classificazione per stagione e corredate da cenni sull'arte di coltivare alberi in miniatura. Bonsai è un oggetto che incarna perfettamente l'estetica giapponese, nel suo toccante amore del dettaglio e nel suo fascino riverenziale per la natura: in questa pratica nulla viene lasciato al caso, e ogni cosa trova una denominazione, dalle diverse parti del tronco (quella viva, il mizusui, o quella secca, lo shari), al modo in cui i rami si distanziano l'uno dall'altro (edauchi), allo stile assunto dall'albero (a cascata, spazzato dal vento, in stile "letterati"), all'arte di scegliere il vaso (hachiawase), così importante da determinare l'armonia dell'intera composizione. È una vera mano di artista quella che modella i minimi particolari di questo quadro vivente, perché in Giappone si trova il tempo per trasformare tutto in arte. Fra tutte le specie di alberi rappresentate, molte esclusivamente giapponesi, ogni esemplare ha una propria storia, una propria personalità. Pratica popolare sin dal periodo Edo, è forse perché tanto piacevano agli imperatori che i bonsai sono sempre considerati qualcosa di più di di un semplice passatempo?