Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Date 2019
× Langues ger
× Materiel 5
× Langues mul
× Materiel 3
× Noms Battistel, Paolo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017

Trouvés 4 documents.

Prima del buio
0 0
Livres modernes

Cima, Lodovica

Prima del buio : fiabe, storie e ninne nanne / Lodovica Cima ; illustrazioni di Silvia Oriana Colombo

Milano : Ape junior, copyr. 2017

Résumé: Una bella storia è il miglior alleato di qualsiasi genitore. Racconti da sogno e splendide illustrazioni per far addormentare i bambini. Età di lettura: da 5 anni.

La fiaba del serpente
0 0
Livres modernes

Goethe, Johann Wolfgang von

La fiaba del serpente / J. W. Goethe ; illustrazioni di Daniela Costa

Teramo : Lisciani, 2017

I leoni d'oro

Résumé: La magia prima di Harry Potter. Principesse che trasformano persone e animali in pietra, fuochi fatui, un vecchio barcaiolo, quattro misteriosi re e un serpente verde: una straordinaria fiaba fantasy del grande poeta tedesco.

C'era una volta... la musica!
0 0
Livres modernes

Venturi, Paola

C'era una volta... la musica! : la storia della musica raccontata ai bambini / Paola Venturi ; illustrazioni di Giorgio Delmastro

3. ed.

Torino : Didattica attiva, copyr. 2017

I narrolibri

Résumé: Nel mondo della musica sono molto preoccupati: temono che i bambini non conoscano più la musica classica! E che il loro regno sia destinato a scomparire. Si offre dunque come ambasciatore Papageno. Il simpatico personaggio de II flauto magico decide di raccontare ai bambini, con un'allegra carrellata che va dai cavernicoli alla musica contemporanea, la storia del suo mondo: il mondo della musica classica. Una storia importante che forse anche tanti adulti non conoscono!

Owl babies
0 0
Livres modernes

Waddell, Martin

Owl babies / Martin Waddell ; illustrated by Patrick Benson

Somerville : Candlewick press, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A tender tale to remind the youngest of children that Mommy always comes back. "I want my mommy!" Three baby owls awake one night to find their mother gone, and they can&;t help but wonder where she is. What is she doing? When will she be back? What scary things move all around them? Stunning illustrations from striking perspectives capture the anxious little owls as they worry. Not surprisingly, joyous flapping and dancing and bouncing greet the mother&;s return, lending a celebratory tone to the ending of this comforting tale. Never has the plight of young ones who miss their mother been so simply told or so beautifully rendered - Tutti i gufi penano molto, anche quelli piccoli come Sara, Bruno e Tobia. Specialmente di notte, nel bosco, mentre aspettano che Mamma Gufa torni al nido, dopo la caccia. All'inizio si sentono coraggiosi, ma man mano che il tempo passa cominciano ad avere paura. E se la mamma non tornasse più? Una storia che permette ai piccoli lettori di superare la paura dell'abbandono, di rivivere la solidarietà fra frateli, i piccoli atti di autonomia e la felicità del ricongiungimento con i genitori.