Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Date 2006
× Date 2019
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues spa

Trouvés 3 documents.

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ritchie, Michael, regista cinematografico

Arma da taglio [VIDEOREGISTRAZIONE] = Prime Cut / regia: Michael Ritchie

USA, 1972

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A Kansas City, un'azienda agricola alimenta un grande mattatoio a ciclo completo. A Chicago il capo del racket, Jack, invia Nick Devlin con altri uomini al mattatoio per esigere mezzo milione di dollari. I quattro arrivano nel mezzo di una vendita di orfanelle che attendono nude sulla paglia come bestie. Nick si prende una delle ragazze, Poppy, la porta con sè, la pulisce e la riveste. Poi intraprende la sua personale battaglia contro i registi della tratta delle bianche.

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Macdonald, Kevin

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kevin Macdonald

USA, 2009

Résumé: Cal McCaffrey è un reporter del D.C.; Stephen Collins è membro del Congresso e presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Il suo futuro sembra proiettato verso la Casa Bianca, fino a quando la sua assistente ed amante viene brutalmente assassinata. McCaffrey vanta due dubbie fortune: un'amicizia di vecchia data con Collins e un redattore capo senza scrupoli, Cameron, che lo incarica di investigare al riguardo. Si imbatterà in una serie di verità opportunamente insabbiate che rischiano di mandare in crisi le strutture del potere del paese.

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Redford, Robert

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lions for lambs / regia: Robert Redford

USA, 2007

Résumé: La lotta al terrorismo avviata dagli Stati Uniti è ad una svolta. La nuova strategia militare di un senatore cambierà le vite di due giovani soldati, arruolati per combattere e dare un significato alla propria vita. Il nuovo corso della guerra sconvolgerà anche l'esistenza di una giornalista e di uno studente universitario, molto capace, in cerca di ideali per cui battersi.