Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays be
× Sujet Animali - Comportamento - Libri per ragazzi
× Langues fre
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2009

Trouvés 3 documents.

Galactick football [VIDEOREGISTRAZIONE]. Il ritorno
0 0

Charreyron, Antoine - Dybowski, Frederic

Galactick football [VIDEOREGISTRAZIONE]. Il ritorno = Galactick football. Comeback / regia: Antoine Charreyron, Frederic Dybowski

Francia, 2006

Résumé: Il Galactik Football è il gioco del calcio, solo che ambientato nello spazio, a cui partecipano atleti provenienti da ogni angolo della galassia di Zaelion. Ciascuno dei pianeti che compone questa galassia è pervaso da un'energia particolare, denominata "il Flusso"; tale energia, che si manifesta in modi differenti a seconda del pianeta, è estremamente potente e permette di compiere gesta straordinarie, a tal punto che il suo utilizzo è strettamente sorvegliato e regolato da un'organizzazione indipendente che si chiama "Centro di Controllo del Flusso" che ne consente l'uso esclusivamente nell'ambito sportivo del Galactik Football, rendendolo, secondo il cartone, lo sport più spettacolare e, per questo, più seguito della galassia.

Racconti incantati [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Shankman, Adam

Racconti incantati [VIDEOREGISTRAZIONE] = Bedtime stories / regia: Adam Shankman

USA, 2008

Résumé: Skeeter Bronson è un tuttofare in un albergo. La sua vita cambia per sempre quando le fiabe della buonanotte che racconta ai suoi nipoti iniziano misteriosamente ad avverarsi.

Uomini che odiano le donne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Arden Oplev , Niels

Uomini che odiano le donne [VIDEOREGISTRAZIONE] = Män som hatar kvinnor / regia: Niels Arden Oplev

Svezia ; Danimarca ; Germania, 2009

Millennium Trilogy ; [1]

Résumé: Quarant'anni fa Harriet Vanger è scomparsa da una riunione di famiglia sull'isola abitata dal potente clan dei Vanger, che ne sono anche i proprietari. Benché il corpo della donna non sia mai stato ritrovato, lo zio è convinto che sia stata assassinata e che l'autore del delitto sia un membro della sua stessa famiglia, una famiglia disfunzionale ma i cui membri sono legati da vincoli molto stretti. Per indagare sull'accaduto, lo zio assume il giornalista economico in crisi Mikael Blomkvist e la hacker tatuata e senza scrupoli Lisbeth Salander. Dopo aver collegato la scomparsa di Harriet a una serie di grotteschi delitti avvenuti una quarantina d'anni prima, i due investigatori cominciano a dipanare una storia familiare oscura e sconvolgente. Ma i Vanger sono gelosi dei loro segreti, e Blomkvist e Salander scopriranno di cosa siano capaci per difenderli.