Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Sujet Genere: Thriller
× Noms Académie des sciences <Parigi>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

Gli angeli fra noi
0 0
Livres modernes

Dembech, Giuditta

Gli angeli fra noi / Giuditta Dembech

15. ed.

Settimo Torinese : L'ariete, 2012

Résumé: E' uno dei libri più belli e completi sugli Angeli. Dagli Indù all'Islam, dal più remoto passato alle razze nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni. L'Autrice, nota esoterista, con linguaggio fluido, ci propone una "Summa Theorica" fra pensiero religioso, filosofico, esoterico, Astrologico. Ti guida a conoscere, con i loro nomi gli Angeli che dominano i Pianeti, i Venti, i Punti Cardinali; i Custodi dei Regni Inferiori, ma anche i Grandi Arcangeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni. Un viaggio affascinante in un mondo di Luce, Energia e Bellezza, perché gli Angeli, oggi, non stanno ad impolverarsi nelle chiese, ma lavorano al nostro fianco. Gli Angeli ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell'arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati, ed è facilissimo contattarli e collaborare. In chiusura, oltre ad una serie di preghiere (liturgiche e no), è stato riportato un prontuario per scoprire il nome del tuo Angelo Custode.

Capitalisme à l'agonie
0 0
Livres modernes

Dalgalian, Gilbert

Capitalisme à l'agonie : la pulsion démocratique, des origines à l'autogestion / Gilbert Dalgalian

Paris : L'harmattan, copyr. 2012

Résumé: Nous vivons une crise de civilisation. Si les chemins d'une démocratie rénovée se découvrent toujours en situation de crise, il n'est peut-être pas indispensable que celle-ci atteigne des sommets cataclysmiques. L'horizon du sursaut ne peut se dessiner que dans un exercice collectif de lucidité et de responsabilité. Nous avons les ressources cérébrales nécessaires pour ce faire. Cela s'appelle la démocratie autogestionnaire.

Lo sciamanismo di Siberia e Asia centrale
0 0
Livres modernes

Stépanoff, Charles - Zarcone, Thierry

Lo sciamanismo di Siberia e Asia centrale / Charles Stépanoff e Thierry Zarcone ; traduzione dal francese di Giovanna Elisa Taibi

Milano : L'ippocampo, copyr. 2012

Universale l'ippocampo. Spiritualità

Résumé: Dalle foreste siberiane alle steppe dell'Asia centrale, una figura dotata di straordinari poteri ereditari ha assicurato per secoli l'armonia delle comunità: lo sciamano. Allo stesso tempo indovini e terapeuti, gli sciamani facevano da tramite fra gli uomini e il mondo invisibile, popolato di orsi, renne, serpenti e mostri. In un sincretismo con religioni come l'Islam, il Buddismo o il Cristianesimo, lo sciamanismo ha attraversato le epoche, tanto da conoscere oggi una vera e propria rinascita nel mondo occidentale. In 110 documenti, scanditi dal ritmo del tamburo e del liuto, l'antropologo Charles Stepanoff e il ricercatore Thierry Zarcone ci svelano miti e rituali di questa civiltà ancestrale.