Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ger
× Sujet Genere: Biografico
× Date 1830
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Genere: Storico
× Noms Carver, Raymond
× Noms Aurilio, Rossella
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015
× Ressources Catalogue
× Langues eng

Trouvés 7 documents.

Al di là dei sogni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ward, Vincent

Al di là dei sogni [VIDEOREGISTRAZIONE] = What dreams may come / regia: Vincent Ward

USA, 1998

Résumé: Chris Nielsen e sua moglie Annie sono legati da un amore illimitato. Hanno due figli che sono la loro gioia continua. Una mattina, come tutte le mattine, i due bambini salgono con la baby-sitter sulla macchina che li conduce a scuola. Ma stavolta non arrivano a destinazione: un incidente e i due ragazzi muoiono. Rimasti soli, Chris e Annie provano a continuare a vivere. Ma niente è più come prima. Annie perde l'equilibrio mentale ed è ricoverata in manicomio, poi faticosamente i due recuperano un certo equilibrio. Ma un giorno anche Chris muore, e trova ad attenderlo Albert, un giovane di colore, che lo guida nell'aldilà e gli dice: Tu non sei scomparso, sei solo morto. Chris è felice di vedere che per lui il Cielo consiste nell'esistenza in uno dei magnifici dipinti di Annie. Gode della stupenda maestà di questo Mondo dipinto, pieno dei romantici ricordi che aveva diviso con lei. E, mentre pensa questo, ne sente la mancanza, vorrebbe averla ancora con sé. Viene a sapere che anche Annie è morta, ma si è suicidata e quindi per loro non c'è speranza di tornare insieme. Annie è andata all'inferno. Ma Chris non rinuncia, è deciso ad andare verso l'inferno e porta con sé il Tracker, filosofo e saggio dai comportamenti ambigui. Chris entra nell'inferno, passa sopra le teste dei condannati, ritrova infine Annie. La sua costanza ha avuto il premio. Nell'aldilà marito e moglie si riuniscono e capiscono che è il momento di ricominciare daccapo sulla Terra. Ecco allora un bambino e una bambina che si avvicinano e giocano nella grande New York. (DVD-store)

La straniera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

LeRoy, Mervyn

La straniera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Strange lady in town / regia: Mervyn LeRoy

USA, 1955

Résumé: Annette Kellerman, australiana, è una bimba poliomelitica: un giorno esce di casa e si butta in acqua. È così che impara a nuotare e inizia ad appassionarsi a quella che sarà poi la sua professione. Vince le prime gare di nuoto, diventa una prosperosa ragazza, lascia l'Australia per l'Inghilterra: qui un organizzatore di spettacoli la convince a compiere una lunghissima nuotata nel Tamigi. Inizia per lei la via del successo.

Tutti insieme appassionatamente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wise, Robert

Tutti insieme appassionatamente [VIDEOREGISTRAZIONE] = The sound of music / regia: Robert Wise

USA, 1965

Résumé: La superiora del monastero di Salisburgo, per mettere alla prova la discussa vocazione d'una postulante, Maria, persuade la ragazza a passare un periodo di tempo in casa della famiglia Von Trapp, in qualita di governante. Von Trapp (un ufficiale di marina, vedovo, ma ancora giovane) ha uno stuolo di figlioli ai quali, non sapendo come comportarsi, impone una disciplina militaresca. Maria, con il suo carattere cordialissimo ed impulsivo, s'accattiva ben presto la simpatia dei ragazzi e, senza accorgersene, s'innamora del padre. A renderla consapevole di tale sentimento F la baronessa Schraeder, la donna che Von Trapp intende sposare. Turbata, Maria si rifugia di nuovo fra le mura del convento. Ma di nuovo viene esortata ad affrontare e risolvere il suo problema. In verita, anche il capitano F innamorato della ragazza e la baronessa, accortasi d'aver perduto la partita sentimentale, si ritira in buon ordine. Von Trapp e Maria sono sposati da poco quando i nazisti occupano l'Austria. Da buon patriota, Von Trapp rifiuta di porsi ai loro ordini e perci=, a rischio della vita, valica il confine svizzero insieme a Maria ed ai suoi figlioli.

The hateful  8 [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Morricone, Ennio

The hateful 8 [DOCUMENTO SONORO] / original music composed and orchestrated by Ennio Morricone

Decca, p 2015

Fallen [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Evanescence

Fallen [DOCUMENTO SONORO] / Evanescence

Concord, [2015]

The Red collar
0 0
Livres modernes

Rufin, Jean-Christophe

The Red collar / Jean-Christophe Rufin ; translate from the French by Adriana Hunter

New York : Europa Editions, copyr. 2015

Résumé: n 1919, in a small town in the province of Berry, France, under the crushing heat of summer, a war hero is being held prisoner in an abandoned barracks. In front of the door to his prison, a mangy dog barks night and day. Miles from where he is being held, in the French countryside, a young extraordinarily intelligent woman works the land, waiting and hoping. A judge whose principles have been sorely shaken by the war is traveling to an unknown location to sort out certain affairs of which it is better not to speak. Three characters. In their midst, a dog who holds the key both to their destinies and to this intriguing plot. Full of poetry and life, The Red Collar is at once a delightfully simple narrative about the human spirit and a profound work about loyalty and love.

Oxford advanced learner's dictionary of current English
0 0
Livres modernes

Oxford advanced learner's dictionary of current English / [edited by] A. S. Hornby ; managing editors: Margaret Deuter, Jennifer Bradbery, Joanna Turnbull ; editors: Leonie Hey, Suzanne Holloway ; speaking tutor: Mark Hancock ; phonetics editor: Michael Ashby

9th ed.

Oxford : Oxford University Press, 2015

Résumé: The Oxford Advanced Learner's Dictionary is the world's bestselling advanced level dictionary for learners of English. The Oxford Advanced Learner's Dictionary, or OALD, is your complete guide to learning English vocabulary with definitions that learners can understand, example sentences showing language in use, and the new Oxford 3000™ and Oxford 5000™ word lists providing core vocabulary that every student needs to learn. OALD is more than a dictionary. Take your English skills to the next level with extra resources and practice including the online iSpeaker and iWriter, or practise words anytime, anywhere with the Oxford Advanced Learner's Dictionary app.