Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Noms Borsbey, Janet
× Date 2016
× Date 1996
× Noms Jenson, Vicky
× Noms Fowler, Jeff
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Langues spa
× Ressources Catalogue
× Date 2021
× Niveau m

Trouvés 3 documents.

La storia di Glenn Miller [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

La storia di Glenn Miller [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Glenn Miller Story / regia: Anthony Mann

USA, 1954

Résumé: La vita del grande musicista Glenn Miller che con le sue note ha segnato un'epoca. Le composizioni, le esecuzioni, le direzioni, i successi, l'amore per la sua donna, la partecipazione nella seconda guerra mondiale e la tragica quanto misteriosa fine in aereo.

Le ceneri di Angela [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Parker, Alan

Le ceneri di Angela [VIDEOREGISTRAZIONE] = Angela's ashes / regia: Alan Parker

Irlanda, 1999

Résumé: Brooklyn, 1935. Angela, madre di quattro figli, è sconvolta dal dolore per la prematura morte dell'ultima nata, Margaret il marito Malachy, dedito al bere, perde regolarmente i lavoretti che gli capitano, Frank, il primogenito, cerca di proteggere i fratellini. Costretta dalla miseria e dal rifiuto della società statunitense, la famiglia McCourt torna allora in Irlanda dalla nonna materna. A Limerick affittano un piccolo e mal ridotto appartamento, con i letti infestati dalle pulci. Malachy è malvisto dai parenti di Angela perché di Belfast, è sospettato di essere presbiteriano, e non educa i figli secondo la religione cattolica, in una cittadina dove i pregiudizi legati alla religione sono fortissimi e i più poveri ne fanno le spese in modo preponderante.

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Macdonald, Kevin

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kevin Macdonald

USA, 2009

Résumé: Cal McCaffrey è un reporter del D.C.; Stephen Collins è membro del Congresso e presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Il suo futuro sembra proiettato verso la Casa Bianca, fino a quando la sua assistente ed amante viene brutalmente assassinata. McCaffrey vanta due dubbie fortune: un'amicizia di vecchia data con Collins e un redattore capo senza scrupoli, Cameron, che lo incarica di investigare al riguardo. Si imbatterà in una serie di verità opportunamente insabbiate che rischiano di mandare in crisi le strutture del potere del paese.