Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Noms Borsbey, Janet
× Date 2016
× Noms Caffey, Michael
× Date 1996
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Langues spa

Trouvés 7 documents.

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNaughton, John

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mad Dog and Glory / regia: John McNaughton

USA, 1993

Résumé: Ironicamente soprannominato "Mad Dog" a causa della sua timidezza, Dobie è un agente della polizia criminale di Chicago. Una sera Dobie sventa una rapina in una drogheria locale e, senza volerlo, salva la vita a Frank Milo, un gangster ed usuraio del luogo. Milo, spinto dalla gratitudine, invita l'agente nel suo night-club, gli presenta una delle sue bariste, Glory. Per ripagare Dobie per avergli salvato la vita, Milo insiste affinché egli accetti Glory come dono per una settimana.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wolfe, George C.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nights in Rodanthe / regia: George C. Wolfe

USA, 2008

Résumé: Adrienne, una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo albergo a Rodanthe per un fine settimana. Adrienne spera di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. La stagione è finita e l'albergo riapre solo per l'arrivo di Paul, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva a Rodanthe per adempiere a compito difficile e affrontare una crisi di coscienza. Sono due estranei sotto lo stesso tetto. Ma quando si avvicina un uragano, si stringono l'uno all'altra per farsi coraggio e nasce una storia d'amore che cambierà le loro vite.

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pollack, Sydney

La mia Africa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Out of Africa / regia: Sydney Pollack

USA, 1985

Résumé: Karen Blixen, futura scrittrice, si reca in Africa per un matrimonio di convenienza che si rivela un fallimento. Si innamora di un idealista avventuriero inglese.

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Michell, Roger

Notting Hill [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Roger Michell

Gran Bretagna, 1999

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sullivan, Kevin Rodney

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE] = How Stella got her grove back / regia: Kevin Rodney Sullivan

USA, 1998

Résumé: Preparatevi a ballare con questa commedia sull'amore e sull'amicizia, che è una vera gioia per il cuore. Stella e Delilah hanno sempre potuto contare l'una sull'appoggio dell'altra sia nei momenti buoni sia in quelli cattivi. Stella è così indaffarata a costruire la propria vita che ha dimenticato cosa significhi veramente vivere. Ma Delilah sta per intervenire. Tutto comincia con una breve vacanza in Giamaica, che finisce col diventare un esilarante viaggio alla scoperta di se stessi, durante il quale Stella impara ad aprire il suo cuore e trova l'amore anche se lui ha vent'anni di meno.

Sacrificio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sacrificio [VIDEOREGISTRAZIONE] : chi ha tradito Che Guevara? / un film di Erik Gandini e Tarik Saleh

e.MIK, 2002

Shrek [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Adamson, Andrew - Jenson, Vicky

Shrek [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Andrew Adamson, Vicky Jenson

USA, 2001

Résumé: C'era una volta, in una lontana palude, un irascibile orco di nome Shrek, brutto e verdastro, che viveva tranquillo in solitudine, odiando gli esseri umani. Il suo equilibrio viene distrutto, quando lord Farquaad signore di Du Lac, decide di cacciare dal regno e di confinare proprio in quella palude tutti i personaggi delle fiabe. Sentendosi assalito e non sapendo cosa fare, Shrek decide di andare in città per chiedere la revoca del provvedimento. Accompagnato da Ciuchino, arriva proprio mentre è in corso il torneo che dovrà stabilire colui che sarà incaricato di liberare la principessa Fiona la quale, sposando poi Farquaad, lo renderà Re. Trovatosi a partecipare per caso, Shrek vince il torneo, va con Ciuchino in cerca di Fiona, la libera dal drago e, sulla strada del ritorno, se ne innamora. Anche se sa di non avere possibilità, sta per dichiararsi, quando sente Fiona parlare di bellezza e di mostri. Pensa che la frase sia rivolta a lui (mentre è Fiona preda di un incantesimo che la rende bella di giorno e brutta di notte), si rattrista, consegna la ragazza al re e si ritira dentro casa. Avvertito in tempo da Ciuchino dell'equivoco, si precipita al luogo del matrimonio e riesce ad interromperlo. Farquaad prova a farli arrestare, ma loro hanno la meglio, e un nuovo matrimonio tra Shrek e Fiona si prepara con gioia di tutti.