Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Langues cat
× Date 2012
× Date 2013
× Noms Pallor, Thackary
× Date 2000
× Noms McNaughton, John
× Noms Dal Chele, Victor
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 7 documents.

Ant-Man and the Wasp [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reed, Peyton

Ant-Man and the Wasp [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peyton Reed

USA ; Gran Bretagna, 2018

Résumé: In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarantino, Quentin

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE] = Inglourious basterds / regia: Quentin Tarantino

USA ; Germania, 2009

Résumé: Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una località di campagna. La giovane Shosanna riesce però a fuggire. Diventerà proprietaria di una sala cinematografica in cui confluirà un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno più complesso. Ad organizzarlo è un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.

Il migliore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Levinson, Barry

Il migliore [VIDEOREGISTRAZIONE] = The natural / regia: Barry Levinson

USA, 1984

Résumé: Alla morte del padre, che l'aveva spinto a dedicarsi al baseball, Roy Hobbs si costruisce una mazza da un tronco d'albero colpito da un fulmine, e parte per Chicago. Qui incontrerà una sua vecchia fiamma, nel frattempo diventata madre di un bambino. Nonostante il suo talento naturale, il successo come giocatore professionista arriva solo molto faticosamente.

Red e Toby nemiciamici [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stevens, Art - Rich, Richard - Berman, Ted

Red e Toby nemiciamici [VIDEOREGISTRAZIONE] = The fox and the hound / regia: Art Stevens, Ted Berman, Richard Rich

USA, 1981

Résumé: Red e Toby nemiciamici, è la storia di una grande amicizia. Una simpatica nonnina adotta Red, un delizioso cucciolo di volpe, che cresce nella foresta in compagnia di Toby, un piccolo segugio. I due cuccioli si ritroveranno da adulti su fronti contrapposti, ma la forza della loro amicizia sarà più forte di tutto. Red e Toby nemiciamici: una grande avventura, una storia senza tempo di coraggio, amore e amicizia.

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wallace, Randall

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE] = L'homme au masque de fer = La maschera di ferro / regia: Randall Wallace

USA, 1997

Résumé: Tutti per uno e uno per tutti è veramente il motto di questa storia avventurosa ed entusiasmante, che vede riuniti ancora una volta i Tre Moschettieri e D'Artagnan. L'attore protagonista è Leonardo Di Caprio, che interpreta il duplice ruolo del crudele re Luigi XIV e del misterioso prigioniero con la maschera di ferro.

Nel nome del padre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sheridan, Jim

Nel nome del padre [VIDEOREGISTRAZIONE] = In the name of the father / regia: Jim Sheridan

Gran Bretagna, 1993

Résumé: In Irlanda, il giovane Gerry Conlon, coinvolto in una guerriglia urbana con gli inglesi e con l'IRA, ripara in Inghilterra con l'amico Paul Hill che, arrestato per un attentato che distrugge un pub e sottoposto a violente pressioni, suo malgrado lo denuncia. Gerry, maltrattato per sette giorni dalla polizia, che minaccia di uccidergli il padre Giuseppe, firma una falsa dichiarazione coinvolgendo due hippy della comune dove si era rifugiato con Hill: Paddy Armstrong e Carole Richardson. La polizia arresta poi la zia Annie ed il padre per favoreggiamento. Dopo un processo iniquo, orchestrato dall'ispettore Robert Dixon, che ha coordinato arresti e interrogatori preliminari, tutti vengono condannati. Dopo 15 anni Gerry e il padre, che dividono la cella, scoprono il vero attentatore, Joseph McAndrew. La polizia non ha voluto riaprire il processo, e Giuseppe, tramite l'avvocatessa Gareth Peirce, cerca di dimostrare la verità. Ma la malferma salute lo stronca, ed il figlio, che in carcere ha imparato ad apprezzarne le qualità umane e morali, ne raccoglie l'eredità. Per un fortuito equivoco, la Peirce, che sta consultando, col controllo di Dixon, il fascicolo di Giuseppe, riesce a prendere visione di quello di Gerry, e trova le prove occultate alla difesa da Dixon al processo, ossia la cruciale testimonianza di un barbone irlandese, Charlie Burke, che ha incontrato Gerry e Paul in un parco londinese la notte dell'attentato, la cui esistenza è stata sempre negata dagli inquirenti, e che avrebbe scagionato tutti gli imputati ed i loro presunti complici. Nel processo che segue, ottenuto anche grazie al vasto movimento d'opinione pubblica sorto attorno al clamoroso caso, emerge la verità e tutti vengono liberati.

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Marshall, Garry

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Garry Marshall

USA, 1990