Trouvés 3 documents.
Trouvés 3 documents.
Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie
USA, 2018
Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.
New York : Europa, 2018
World noir
Résumé: An exciting, evocative first-in-series noir novel set in 1973 Glasgow, a city on the cusp of a heroin epidemic, featuring detective Harry McCoy. When an 18-year-old boy shoots a young woman dead in the middle of a busy Glasgow street and then commits suicide, McCoy knows it can’t be a random act of violence. With a newbie partner in tow, McCoy uses his underworld network to build a picture of a secret society run by Glasgow’s wealthiest family, the Dunlops. Drugs, sex, incest; every nefarious predilection is catered to, at the expense of the lower echelon of society, an underclass that includes McCoy’s best friend from reformatory school – drug-Tsar Stevie Cooper – and his on-off girlfriend, a prostitute, Janey. But with McCoy’s boss calling off the hounds, and his boss’ boss unleashing their own, the Dunlops are apparently untouchable. McCoy has other ideas.
Roma : Atlantide, copyr. 2018
I libri di Atlantide ; 28
Résumé: Prima raccolta di poesie di Tiffany McDaniel, Queste voci mi battono viva è strettamente collegato per temi, personaggi e intensità al romanzo Il caos da cui veniamo ed è un libro potente e profondamente conturbante, opera di una scrittrice davvero unica nel panorama internazionale. Il testo si mostra di un’originalità unica, presenta a fronte le parole dell’autrice e i suoi disegni.