Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Noms Colfer, Chris
× Langues eng
× Langues ger
× Pays it
× Sujet Dea madre - Culto - Europa - Fonti archeologiche
× Noms Bellomo, Manlio
× Materiel 3
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016

Trouvés 3 documents.

[1]: Nube mortale
0 0
Livres modernes

Lane, Andrew

[1]: Nube mortale / Andrew Lane

Nuova ed.

Novara : DeA, copyr. 2016

Résumé: Inghilterra, 1868. Le giornate del giovane Sherlock sono straordinariamente monotone: in collegio riceve un'istruzione classica e lezioni di buone maniere per diventare un cittadino modello dell'Impero britannico. Per lui si prospetta un'estate noiosissima, ospite nella tenuta dei suoi eccentrici zii, fino a quando un misterioso omicidio non viene a turbare la tranquillità della campagna inglese. I cadaveri di due uomini, ritrovati a breve distanza l'uno dall'altro, sono ricoperti di strane pustole che farebbero pensare a un'epidemia, se non fosse che la causa della loro morte non ha nulla di naturale. Incurante del pericolo e incoraggiato dal suo precettore, un americano dal passato di cacciatore di taglie, Sherlock inizia a investigare per portare alla luce un diabolico piano di distruzione. Comincia così la sua prima sfida contro uno dei suoi più acerrimi e geniali nemici, dove rapimenti, inseguimenti e sabotaggi si susseguono a ritmo incalzante. Età di lettura: da 11 anni.

Nei negozi
0 0
Livres modernes

Baggott, Stella

Nei negozi / Stella Baggott

Londra : Usborne, copyr. 2016

Primi libri tattili con semplici parole

Résumé: Un allegro libretto per i più piccini, con tante superfici tattili su cui scorrere il dito. Le figure di oggetti e personaggi legati ai vari negozi sono accompagnate dal relativo nome. Età di lettura: da 6 mesi

[Storie della Bibbia per bambini
0 0
Livres modernes

Vozdvyzhensky, Platon

[Storie della Bibbia per bambini / Platon Vozdvyzhensky]

Résumé: Il libro racconta in modo semplice e divertente gli eventi dell'Antico e del Nuovo Testamento, in modo che i bambini dai 5 ai 9 anni possano capire ciò che è stato scritto senza bisogno di spiegazioni da parte degli adulti.