Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Noms Colfer, Chris
× Langues eng
× Pays it
× Sujet Dea madre - Culto - Europa - Fonti archeologiche
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016

Trouvés 4 documents.

Al cuore si comanda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Morricone, Giovanni

Al cuore si comanda [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Giovanni Morricone

Italia, 2003

Résumé: Se a trentanni non hai ancora trovato un marito forse puoi provare a prenderlo in affitto. In questo modo puoi avere tutto quello che ti serve, senza implicazioni sentimentali o sessuali. E' quanto prova a fare Lorenza che prepara rigorose scalette per Riccardo, trombettista che, essendo squattrinato accetta ma, si sente ben presto soffocare da un gioco che si rivela una prigione. Finchè Cupido, complice la luna, lancia il dardo che colpisce entrambi. Ma la felicità dura poco perchè il Destino fa sì che Lorenza incontri Giulio, dentista bello e affascinante, oltreche ricco, naturalmente! Liberarsi di Riccardo, vendicativo e imprevedibile, non sarà facile ma alla fine Lorenza riesce a realizzare le aspirazioni sue e di sua madre. Ma sente che le manca qualcosa, perche mai? Forse vale la pena di tentare la riconquista di Riccardo anche correndo il rischio di scoprire che lui non la ama più.

[1]: Nube mortale
0 0
Livres modernes

Lane, Andrew

[1]: Nube mortale / Andrew Lane

Nuova ed.

Novara : DeA, copyr. 2016

Résumé: Inghilterra, 1868. Le giornate del giovane Sherlock sono straordinariamente monotone: in collegio riceve un'istruzione classica e lezioni di buone maniere per diventare un cittadino modello dell'Impero britannico. Per lui si prospetta un'estate noiosissima, ospite nella tenuta dei suoi eccentrici zii, fino a quando un misterioso omicidio non viene a turbare la tranquillità della campagna inglese. I cadaveri di due uomini, ritrovati a breve distanza l'uno dall'altro, sono ricoperti di strane pustole che farebbero pensare a un'epidemia, se non fosse che la causa della loro morte non ha nulla di naturale. Incurante del pericolo e incoraggiato dal suo precettore, un americano dal passato di cacciatore di taglie, Sherlock inizia a investigare per portare alla luce un diabolico piano di distruzione. Comincia così la sua prima sfida contro uno dei suoi più acerrimi e geniali nemici, dove rapimenti, inseguimenti e sabotaggi si susseguono a ritmo incalzante. Età di lettura: da 11 anni.

Nei negozi
0 0
Livres modernes

Baggott, Stella

Nei negozi / Stella Baggott

Londra : Usborne, copyr. 2016

Primi libri tattili con semplici parole

Résumé: Un allegro libretto per i più piccini, con tante superfici tattili su cui scorrere il dito. Le figure di oggetti e personaggi legati ai vari negozi sono accompagnate dal relativo nome. Età di lettura: da 6 mesi

[Storie della Bibbia per bambini
0 0
Livres modernes

Vozdvyzhensky, Platon

[Storie della Bibbia per bambini / Platon Vozdvyzhensky]

Résumé: Il libro racconta in modo semplice e divertente gli eventi dell'Antico e del Nuovo Testamento, in modo che i bambini dai 5 ai 9 anni possano capire ciò che è stato scritto senza bisogno di spiegazioni da parte degli adulti.