Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ger
× Sujet Genere: Biografico
× Date 1830
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Genere: Storico
× Noms Carver, Raymond
× Noms Aurilio, Rossella
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015
× Materiel 1

Trouvés 9 documents.

Splat fait du sport avec son papa!
0 0
Livres modernes

Scotton, Rob

Splat fait du sport avec son papa! / d'après le personnage de Rob Scotton

Paris : Nathan, 2015

Splat le chat ; 13

Résumé: Splat et son papa s'inscrivent à une grande compétition sportive. Avec un peu d'entraînement et des lacets porte-bonheur, Splat est certain de gagner.

Spirit animals. The book of Shane
0 0
Livres modernes

Eliopulos, Nick

Spirit animals. The book of Shane / Nick Eliopulos

New York : Scholastic, 2015

Résumé: Friend and traitor. Conqueror and king. Hero and villain. Shane is just a boy, but in order to free his people, he's resolved to do whatever -- to become whomever -- his mission requires. Throughout their journey to save the world, Conor, Abeke, Meilin, and Rollan have faced this dangerous foe again and again. But none have learned truth of the boy who nearly changed the course of history forever. Now that truth is revealed. With an introduction by Tui T. Sutherland, the New York Times bestselling author of Spirit Animals:Against the Tide and the Wings of Fire series, this collection sheds a light on the past, present, and future of the boy who would be conqueror -- and the role Shane has yet to play in the dangers still to come.

[Libro 3
0 0
Livres modernes

Murakami, Haruki

[Libro 3 : ottobre-dicembre] / Murakami Haruki

Résumé: "Tengo, dove sei?" Ci sono amori che devono attraversare universi per incontrarsi. Ci sono amori che devono superare ostacoli, difficoltà, avversari, enigmi. Amori che devono, soprattutto, vincere le paure interiori inquietanti e terribili come piccole creature che albergano dentro di noi per poter creare a propria volta un mondo in cui non ci sia più la paura, un mondo nuovo in cui essere al sicuro in due. Aomame e Tengo vivono da sei mesi in una realtà che non è la loro, un mondo "al di là dello specchio" su cui brillano due lune. Divisi e braccati, costantemente in pericolo di vita, sembra che tutto congiuri per impedire che si incontrino. Sulle loro tracce, oltre la setta Sakigake e forze ancora più sfuggenti e misteriose, adesso c'è anche l'investigatore privato Ushikawa, un ostinato segugio il cui bizzarro aspetto fisico (guardarlo "era come trovarsi di fronte a uno specchio deformante, e tuttavia nitido in modo spiacevole") si accompagna ad un intuito strepitoso. Ushikawa, però, è anche il terzo, inedito punto di vista che, alternandosi a Tengo e Aomame, accompagna il lettore nella vertiginosa conclusione di 1Q84. Qui Murakami tira le fila di tutte le trame, i personaggi, gli enigmi con cui ha costruito la sua narrazione: le domande, le coincidenze, i misteri daranno corpo a una nuova verità, come una costellazione che all'improvviso rivela il suo disegno. Murakami ha creato un universo per raccontarci come si creano gli universi.

Le macchine
0 0
Livres modernes

Choux, Nathalie

Le macchine / disegni di Nathalie Choux

Roma : Gallucci, 2015

Scorri e gioca

Résumé: Pensati per i più piccoli, i libri della serie Scorri e gioca sono interattivi e colorati; le pagine scorrevoli divertono e stupiscono costituendo un momento di scoperta e gioco. Età di lettura: da 1 anno.

Una nonna tutta nuova
0 0
Livres modernes

Steinkellner, Elisabeth - Roher, Michael

Una nonna tutta nuova / Elisabeth Steinkellner, Michael Roher

2. ed.

Milano : Terre di Mezzo, 2015

Résumé: Chicca ha una nonna tutta nuova! A prima vista sembra identica a quella vecchia, ma non è così. Alla vecchia nonna non piaceva la pettinatura di Chicca, a quella nuova sì. La vecchia nonna viaggiava tantissimo, quella nuova ha fatto le valigie per l'ultima volta quando è andata a stare da loro. E poi si addormenta sotto al tavolo, si scalda le mani sulle piastre in cucina, e quando mangia non sempre riesce a centrare la bocca con il cucchiaio. All'inizio Chicca fa un po' di fatica, ma poi si accorge che la nuova nonna non è per niente male e che le vuole bene, anche se è così diversa. O forse proprio per quello. Età di lettura: da 4 anni.

La vendetta di Robin
0 0
Livres modernes

Kedros, Elena

La vendetta di Robin / Elena Kedros ; illustrazioni di Sara Iayafly Spano

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: Il pozzo del clan viene avvelenato da un alchimista di passaggio e Ewart, che ne beve l'acqua, è in fin di vita. Patrick fa ricadere la colpa su Robin che, delusa, abbandona il clan. Il solo Robert va a cercarla e, insieme a Ewart rintracciano l'alchimista e gli fanno confessare di aver avvelenato il pozzo dietro compenso di Patrick. Robin riprende così il controllo del clan, e tutti insieme i ragazzi della foresta sono pronti a sferrare l'attacco decisivo contro il castello del conte Nickolaus, il mandante dell'eccidio di Wellfield in cui erano morti i genitori di Robin Hood. Età di lettura: da 10 anni.

The versions of us
0 0
Livres modernes

Barnett, Laura

The versions of us / Laura Barnett

London : Weidenfeld & Nicolson, 2015

Résumé: Cambridge, 1958. Late for class, Eva Edelstein swerves to miss a dog and crashes her bike. Jim Taylor hurries to help her. In that brief moment, three outcomes are born for Eva and Jim. As the strands of their lives weave together and apart across the decades from college through wildly different successes and disappointments, seductions and betrayals, births and funerals, joys and sorrows, the only constant is the power of their connection. The Versions of Us is a tour de force of storytelling.

T.E.M.P.O.
0 0
Livres modernes

Colfer, Eoin

T.E.M.P.O. : l'uomo che voleva conquistare il futuro / Eoin Colfer

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell' F. B. I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato. Proprio nel passato però un imprevisto ha modificato il corso della Storia e quando la giovane agente Chevron torna nell'Inghilterra di oggi, scopre che l'Europa è dominata da un feroce dittatore, il colonnello Box. Lei stessa rischia di essere uccisa e si salva per un soffio, rifugiandosi nella Londra vittoriana del 1899: qui ritrova il suo caro amico Riley. Anche lui è in fuga da un inquietante e temibile esercito. I missili sono già puntati contro le principali capitali europee, e soltanto Chevron e Riley possono evitare la catastrofe, modificando il corso del loro futuro e quello di tutta l'umanità. Età di lettura: da 11 anni.

Cucina vegana senza glutine
0 0
Livres modernes

Rossini, Stefania, 1975-

Cucina vegana senza glutine / Stefania Rossini

Torino : L'Età dell'Acquario, 2015

Riproposte. Manuali - Veg & veg

Résumé: Da una donna come Stefania Rossini, che ama mettersi in gioco e vincere sfide che sembrano impossibili, non poteva che nascere questo nuovo ricettario, per rispondere alla domanda di chi, oltre che vegano o comunque interessato a questo mondo, desidera eliminare anche il glutine, vuoi perché è intollerante, vuoi perché intende adottare un'alimentazione più sana possibile. Qualcuno a questo punto potrebbe chiedersi: se si bandiscono tutti gli ingredienti di origine animale e si abbandonano anche quelli che contengono glutine, che cosa ci rimarrà da mangiare? Tanti gustossimi piatti.