Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ger
× Sujet Genere: Biografico
× Date 2001
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Noms Walt Disney Productions

Trouvés 13 documents.

Toy story 4 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lasseter, John - Cooley, Josh

Toy story 4 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: John Lasseter, Josh Cooley

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 23/04/2021

Résumé: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.[3] Infatti durante la storia Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

30 storie per la sera. Avventure di coraggio
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

30 storie per la sera. Avventure di coraggio / Disney

Firenze : Giunti, 2019

Résumé: Protagoniste di questa nuova collana sono 30 storie illustrate per riscoprire la magia del mondo Disney nel momento in cui la giornata volge al termine per lasciare spazio ai sogni. Il nuovo formato è compatto, maneggevole e con gli angoli stondati. Per i testi, che si presentano semplici, brevi e in stampatello maiuscolo, viene utilizzata una font ad alta leggibilità, studiata per le prime letture indipendenti. Un volume creato per condividere incredibili avventure in compagnia dei protagonisti di Frozen, Il Re Leone, Monsters & Co, Gli Incredibili e molti altri personaggi Disney e Disney Pixar. Età di lettura: da 5 anni.

30 storie per la sera. Principesse dal mondo
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

30 storie per la sera. Principesse dal mondo / Disney

Firenze : Giunti, 2019

Résumé: Protagoniste di questa nuova collana sono 30 storie illustrate per riscoprire la magia del mondo Disney nel momento in cui la giornata volge al termine per lasciare spazio ai sogni. Il nuovo formato è compatto, maneggevole e con gli angoli stondati. Per i testi, che si presentano semplici, brevi e in stampatello maiuscolo, viene utilizzata una font ad alta leggibilità, studiata per le prime letture indipendenti. In questo volume potrai vivere incredibili avventure in compagnia delle principesse Disney, tra cui Cenerentola, Ariel, Merida, Mulan, Belle e molte altre. Età di lettura: da 5 anni.

Dolcetto o scherzetto?
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Dolcetto o scherzetto? / Disney

Firenze : Giunti, 2019

Le più belle storie Disney

Résumé: Una serie di volumi che raccolgono le più belle storie a fumetti Disney. “Dolcetto o scherzetto?” è la frase che risuona durante la notte di Halloween ed è anche il titolo di questa raccolta di storie a fumetti che hanno come principali ingredienti mostri, streghe, zucche e fantasmi!

Frozen. Viaggio nella terra dei cristalli
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Frozen. Viaggio nella terra dei cristalli / Disney

Firenze : Giunti, 2019

I capolavori

Résumé: Il diario di viaggio di Anna, Elsa, Kristoff che, con gli inseparabili Olaf e Sven, sono alla ricerca di Cristalli dai poteri magici. Una storia di coraggio, amicizia e scoperta, scritta a più mani dai protagonisti, prende vita oltre i confini Arendelle, nella Valle dei Troll, sotto il cielo illuminato dalle Luci del Nord. La copertina del libro è arricchita da un elemento giocoso: un fiocco di neve di paillettes brillanti che cambia colore. Età di lettura: da 5 anni.

La principessa e il ranocchio
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

La principessa e il ranocchio / Disney

Nuova ed.

Firenze : Giunti, 2019

I capolavori

Résumé: Charlotte e Tiana sono due bambine che vivono a New Orleans, sono molto diverse tra loro, eppure sono legate da un'amicizia speciale. Charlotte è convinta che per realizzare un sogno basti volerlo con tutto il cuore, Tiana invece crede che solo lavorando duramente potrà ottenere ciò che desidera. Passano gli anni e a New Orleans arriva il principe Naveen, il padre di Charlotte organizza una festa in maschera per fargli incontrare la figlia che da sempre sogna di sposare un principe. Alla festa c'è anche Tiana che sta per realizzare il sogno di aprire un ristorante tutto suo, ma qualcosa non va come dovrebbe... Età di lettura: da 5 anni.

Storie di terre lontane
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Storie di terre lontane / Disney

Firenze : Giunti, 2019

I capolavori

Résumé: Una raccolta di tre storie dedicate a Mulan, Pocahontas e Jasmine. Jasmine - Il campionato di polo L'annuale campionato di polo si avvicina e Jasmine è stata nominata capitano della sua squadra. La principessa sogna di vincere il trofeo per emulare la sua mamma, ma la squadra con cui deve gareggiare non è certo fra le più competitive. Jasmine troverà il modo di trasformare le debolezze delle sue compagne in punti di forza e anche di aiutare le avversarie guidate da una capitana troppo egoista. Il suo metodo rischia di compromettere la vittoria finale ma ... non è detta l'ultima parola. Pocahontas - Il viaggio d'inverno L'inverno sta arrivando, Pocahontas e la sua tribù devono lasciare il villaggio per raggiungere un luogo più sicuro e riparato dove trascorrere la brutta stagione. Il viaggio è lungo, ma riserva sorprese e avventure e alla fine Pocahontas e i suoi compagni si ritroveranno con tutte le altre tribù e ci saranno canti e racconti intorno al fuoco. Lasciare il posto dove si è vissuto non è facile, ma Pocahontas capisce che ovunque si trovino lei e la sua famiglia è casa. Mulan - La gara delle barche dragone Il villaggio di Mulan non ha mai partecipato alla gara di barche dragone che si tiene ogni anno in occasione del Duanwan Festival. La giovane decide di coinvolgere gli abitanti e tutti insieme costruiscono la barca e si allenano per la competizione. Non tutto fila liscio, la squadra di Mulan non ha esperienza e arriva ultima, ma il villaggio conquista comunque qualcosa di molto prezioso, la consapevolezza che l'unione fa la forze e che lavorando tutti insieme si possono raggiungere traguardi molto importanti! Età di lettura: da 4 anni.

Inside out [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Docter, Pete - Del Carmen, Ronaldo

Inside out [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Pete Docter, Ronnie Del Carmen

USA, 2015

Résumé: La giovane Riley è costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città. Deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici, cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d'impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley, ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.

La bella e la bestia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trousdale, Gary - Wise, Kirk

La bella e la bestia [VIDEOREGISTRAZIONE] = Beauty and the beast / regia: Gary Trousdale, Kirk Wise

USA, 1991

Résumé: Molto tempo fa, un principe viziato ed egoista viveva tra gli agi del suo palazzo. Un giorno, durante un temporale, una vecchia donna bussò al portone per chiedere rifugio offrendosi di pagare con una rosa, ed il principe la cacciò malamente. Ma questo fu un grosso sbaglio: la vecchia era in realtà una fata che lo stava mettendo alla prova. Lui non la superò e venne punito con la trasformazione in una Creatura mostruosa. Tutto il castello pagò le conseguenze del sortilegio e ogni suo abitante fu trasformato in un curioso oggetto casalingo animato. Solo se avesse scoperto l'amore e se si fosse dimostrato capace di farsi amare entro il suo ventunesimo compleanno, il principe avrebbe spezzato l'incantesimo. Il tempo passa, ma nulla cambia, il castello resta per anni isolato da tutto e tutti. Fino all'arrivo di Belle, una bella ed intelligente ragazza che adora leggere libri e sogna di vivere le avventure che trova nelle loro pagine...

Gli Aristogatti
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Gli Aristogatti / Disney

Milano : Disney libri, copyr. 2011

I classici Disney

Résumé: Un libro per rivivere le emozioni, le storie e i personaggi dei film Disney più amati di ogni tempo. Età di lettura: da 5 anni.

Alla ricerca di Nemo
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions - Pixar

Alla ricerca di Nemo / Disney, Pixar

Milano : Disney libri, copyr. 2011

I classici Disney

Résumé: Un libro per rivivere le emozioni, le storie e i personaggi dei film Disney più amati di ogni tempo. Età di lettura: da 5 anni.

Tarzan
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Tarzan / Disney

Milano : Disney libri, copyr. 2004

Classics

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Johnston, Joe, regista cinematografico

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Honey, I Shrunk the Kids / regia: Joe Johnston

USA, 1989

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Wayne Szalinski, un eccentrico inventore, si è costruito nella soffitta della sua villetta un complicato apparecchio, una "restringitrice" a raggio laser grazie alla quale egli confida, a fini commerciali, di poter ridurre gli oggetti a misure piccolissime. Mentre Wayne tiene una conferenza presso un Istituto, una palla da tennis, lanciata da Little Ross (che con il fratello maggiore Ron è uno dei figli dei vicini Big Ross e Mae Thompson), rompe un vetro della soffitta e fa scattare nella macchina un certo congegno. I due giovanissimi Thompson, saliti su con i ragazzi Szalinski (Amy e il fratellino Nick) vengono colpiti dal raggio fuoriuscito dall'apparecchio e ridotti a dimensioni microscopiche. I genitori, rientrati in casa, hanno un bel cercarli. Wayne, trovati in soffitta frammenti di vetro ha gettato il tutto nella spazzatura - figli e amichetti inclusi - e messo il sacco in un angolo del giardino. I quattro, allarmatissimi, riescono ad uscirne, ma il giardino si presenta loro come una giungla intricata e spaventosa: ogni filo d'erba è di altezza smisurata, le api sono dei mostri e una formica (che però li aiuta) è di dimensioni gigantesche. Tra sassolini che sono rocce da scalare e gocce d'acqua larghe e torbide come stagni, i quattro lillipuziani marciano verso casa, gridando spesso (ma inudibili), correndo anche il rischio di venire calpestati dai genitori Wayne e Diane, messisi a cercarli sul prato non appena Szalinski si è reso conto di come probabilmente si sono svolti i fatti. Dopo una tempesta di vento, creata sulle loro teste dalla falciatrice manovrata da un loro compagno all'oscuro degli eventi, i quattro, ormai amici per la pelle, tornano alle loro misure abituali grazie agli sforzi di Szalinski che, individuatili con una lente di ingrandimento e riparata la sua "restringitrice", ottiene da questa l'effetto contrario.