Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays gb
× Langues eng
× Date 2012
× Pays it
× Noms Sokurov, Alexander
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3

Trouvés 7 documents.

Rosso come il cielo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bortone, Cristiano

Rosso come il cielo [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Cristiano Bortone

Italia, 2006

Résumé: Nel 1971 Mirco è un bambino toscano di dieci anni innamorato del cinema. A causa di un incidente Mirco perde la vista e da quel momento la sua vita cambia completamente. La legge dell'epoca non gli permette di continuare gli studi nella scuola pubblica ed è costretto a frequentare un vecchio istituto per ciechi di Genova. Qui Mirco si sente perso. Ma un giorno trova un vecchio registratore a bobine e scopre che, tagliando e riattaccando il nastro, riesce a raccontare storie perfette fatte solo di suoni e rumori. Ma il suo hobby non è visto di buon occhio dagli insegnanti convinti che per questi bambini non esista speranza. Ma Mirco continua a coltivare segretamente la sua passione che coinvolge altri bambini nella riscoperta dei propri sogni e della propria creatività. Ispirato alla storia vera di Mirco Mencacci, uno dei migliori montatori del suono del cinema italiano.

Natale col boss [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

De Biasi, Volfango

Natale col boss [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Volfango De Biasi

Italia, 2015

Résumé: Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro tra equivoci e colpi di scena.

Italo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scarso, Alessia

Italo [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Alessia Scarso

Italia, 2014

Résumé: Nel 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l'affetto dell'intera cittadina fino a diventarne simbolo e a meritare la cittadinanza onoraria.

Il mio migliore amico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNamara, Sean

Il mio migliore amico [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Sean McNamara

USA, 2000

Résumé: La vera storia di un meraviglioso cane un Golden Retrivier chiamato Old Drum, che per l'uccisione di una pecora subirà un singolare ed unico processo! L'undicenne Charlie Burden passa le calde giornate estive nelle campagne del Missouri aiutando il padre nella sua fattoria e appena può assieme al suo miglior amico, Old Drum, va a pesca nel lago vicino lago Miller, Charlie insieme a Dee ha costruito una zattera ma alla prima uscita nel lago Charlie cade in acqua, sta per affogare se non fosse per il tempestivo salvataggio del suo coraggioso cane

Sharm el Sheik [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Giordani, Ugo Fabrizio

Sharm el Sheik [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Ugo Fabrizio Giordani

Italia, 2010

Résumé: Con il terrore di essere licenziati, gli assicuratori Fabio Romano e De Pascalis vanno a Sharm el Sheik con le loro famiglie per ingraziarsi il nuovo padrone, Saraceni, uomo volgare e di cattivo gusto. Durante la vacanza una delle figlie di Fabio, Giulia, ha un flirt si innamora del figlio di Saraceni, ma il padre non la prende bene...

3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

De Sica, Christian

3 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Christian De Sica

Italia, 1996

Résumé: I baroni Jacopo e Chiara Del Serchio sono felicemente sposati in una splendida villa della Toscana, lontani dai disordini europei, i due non disdegnano di aprire il loro rapporto a terzi. La scelta cade su Leonardo, un robusto biondone, ben contento a migliorare la propria condizione e affascinato dalle grazie della baronessa.

Una moglie bellissima [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pieraccioni, Leonardo

Una moglie bellissima [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Leonardo Pieraccioni

Italia, 2007

Résumé: La bellissima Miranda è felicemente sposata con Mariano da dieci anni e insieme gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato di Anghiari, un piccolo paese della Toscana. I due sono complici e innamorati come fidanzati e la loro unione sembra indissolubile. Di passaggio in paese Andrea, un grande fotografo, immortala per caso la bellezza dell'ignara Miranda e propone al direttore del giornale per cui lavora di utilizzare proprio la sua bellezza, quella di una donna normale, per realizzare un calendario. Il calendario ha un enorme successo e Mariano teme che la donna della sua vita possa cambiare.