Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays it
× Noms Schwentke, Robert
× Noms Salce, Luciano
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2010
× Langues ita

Trouvés 3 documents.

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarantino, Quentin

Bastardi senza gloria [VIDEOREGISTRAZIONE] = Inglourious basterds / regia: Quentin Tarantino

USA ; Germania, 2009

Résumé: Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una località di campagna. La giovane Shosanna riesce però a fuggire. Diventerà proprietaria di una sala cinematografica in cui confluirà un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno più complesso. Ad organizzarlo è un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.

Prima del diluvio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Odoul, Damien

Prima del diluvio [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Damien Odoul

Francia, 2004

Résumé: All'alba, nascosto da grandi alberi di castagno, un castello decrepito che sembra abbandonato. In una grande stanza, seduto alla sua scrivania, Jean-René, un uomo di sessanta anni, ha scritto il suo diario e aspetta una lettera di grande importanza.

Bonjour Michel [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bonaccorso, Arcangelo

Bonjour Michel [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Arcangelo Bonaccorso

Italia, 2005

Résumé: Un ricco sessantenne siciliano è ossessionato dal desiderio del suicidio, non trovando il coraggio di uccidersi concepisce uno strano modo per uscire per sempre dalla scena del mondo. Una ragazza, una skipper inquieta e amante della liberta, sfida i mari e vuole traversare l'Atlantico. Due vite, una esausta e una da inventare, che si incontrano. Due personalità tra le quali avviene uno scambio di sorprendenti scoperte interiori e intese profonde, nonostante la differenza di età, di formazione e di interessi. Due personalità che, pur avendo in comune la fantasia, l'immaginazione, l'estrosità imprevedibile, nei continui attriti e scontri, in realtà, si intendono e si divertono.