Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Niveau s
× Date 2013
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Noms Bartezzaghi, Stefano

Trouvés 3 documents.

Harry Potter e il calice di fuoco
0 0
Livres modernes

Rowling, J.K.

Harry Potter e il calice di fuoco / J.K. Rowling ; illustrazioni di Jim Kay

Ed. / a cura di Stefano Bartezzaghi

Milano : Salani, 2019

Résumé: Da quando il Marchio Nero è comparso nel cielo durante la Coppa del Mondo di Quidditch, il pericolo perseguita Harry Potter. Scelto dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al leggendario Torneo Tremaghi, Harry deve affrontare prove di magia e coraggio che metterebbero in difficoltà persino i maghi più eccezionali, a cominciare da quella che lo pone davanti a un feroce Ungaro Spinato. Ma per Harry la gara è solo il preludio a un ben più inquietante confronto. Nella nebbia di Little Hangleton, dove sono sepolti gli antenati di Tom Riddle, un Oscuro potere si sta rigenerando... In questa edizione illustrata Jim Kay rievoca, con la sua arte, la battaglia tra Beauxbatons, Durmstrang e Hogwarts per aggiudicarsi il Torneo Tremaghi, le scene mozzafiato e i personaggi preferiti - Malocchio Moody, Viktor Krum, Rita Skeeter e tanti altri - del quarto romanzo della saga di J.K. Rowling. Età di lettura: da 12 anni.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
0 0
Livres modernes

Rowling, J.K.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban / J.K. Rowling ; illustrazioni di Jim Kay

Ed. / a cura di Stefano Bartezzaghi

Milano : Salani, 2017

Résumé: Il Signore Oscuro è solo e senza amici, abbandonato dai suoi seguaci. Il suo servo è rimasto in catene per dodici anni. Questa notte, prima di mezzanotte, il servo si libererà e cercherà di unirsi al padrone. Una terribile minaccia incombe sulla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È in caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore... In un vortice di emozionanti colpi di scena, tra mappe stregate e ippogrifi scontrosi, J.K. Rowling conduce il lettore nel terzo capitolo della saga, qui in una edizione illustrata da Jim Kay. Età di lettura: da 9 anni.

Harry Potter e la pietra filosofale
0 0
Livres modernes

Rowling, J.K.

Harry Potter e la pietra filosofale / J.K. Rowling ; illustrazioni di Jim Kay

Ed. / a cura di Stefano Bartezzaghi

Milano : Salani, 2015

Résumé: "Caro signor Potter, siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie. L'anno scolastico avrà inizio il 10 settembre. Restiamo in attesa del Suo gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v. Distinti saluti, Minerva McGonagall Vicepreside". Nel giorno del suo undicesimo compleanno, la vita di Harry Potter cambia per sempre. Una lettera, consegnata dal gigantesco e arruffato Rubeus Hagrid, contiene infatti delle notizie sconvolgenti. Harry scopre di non essere un ragazzo come gli altri: è un mago e una straordinaria avventura lo aspetta... La prima edizione interamente illustrata del capolavoro di J.K. Rowling, impreziosita dalle immagini di Jim Kay.