Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Pothier, Robert Joseph
× Noms Camilleri, Andrea
× Noms Rossi, Irene
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2020
× Niveau m
× Sujet Genere: Poliziesco

Trouvés 3 documents.

Gioco pericoloso
0 0
Livres modernes

Genisi, Gabriella

Gioco pericoloso / Gabriella Genisi

Venezia : Marsilio, 2020

Universale economica Feltrinelli - Le indagini di Lolita Lobosco ; 4

Résumé: Durante la partita decisiva per la qualificazione in serie A del Bari, al San Nicola muore un giocatore. Una morte naturale, si direbbe, però con qualche mistero di troppo. Pochi mesi dopo, infatti, il commissario Lolita Lobosco, indagando su quello che a tutti è sembrato un incidente, si imbatte in un intrigo internazionale destinato a colpire le fondamenta del calcio italiano. Un losco mix di sport e malavita che rischia di sconvolgere anche la vita di Lolì.

Le souffle de la nuit
0 0
Livres modernes

Galien, Alexandre

Le souffle de la nuit / Alexandre Galien

Neuilly-sur-Seine : Lafon, 2020

Résumé: "Les silences de Valmy, au bout du fil, avaient résonné dans leurs oreilles comme le sifflement d'un corps qui tombe droit dans l'abîme. Pourtant quand le chef de la Crim' avait prononcé les mots "meurtre", " poupée criblée de cicatrices", "vaudou" et "bois de Vincennes", une tension inhabituelle avait envahi la pièce. Jean et le commissaire ne surent dire si c'était sa respiration qui avait changé, ou s'il était habité d'une force inconnue, mais le Valmy qu'ils connaissaient avait repris le dessus." Des faubourgs de Barbès aux dorures des ambassades, entre prostitution et magie noire, le groupe de Philippe Valmy se reforme pour traquer un tueur sanguinaire qui met à vif les cicatrices du passé.

Il rompicapo
0 0
Livres modernes

Thayer, Lee

Il rompicapo / Lee Thayer

Milano : Polillo, 2020

I bassotti ; 209

Résumé: Invitato a passare alcuni giorni a casa di amici, Peter Clancy, famoso investigatore, non vede l'ora di dimenticare delitti e omicidi e dedicarsi ad alcune giornate di pesca. Tutto è pronto per una prima spedizione, ma uno dei partecipanti, un amico del suo ospite, non si presenta all'ora convenuta. Dopo un'inutile attesa si decide di andare a recuperarlo. Quello che però li aspetta è una grande sorpresa: poco distante dalla casa, un uomo sconosciuto giace morto. Chi è? Come è arrivato lì, in quella che tutti sanno essere una proprietà privata? Come è stato ucciso, visto che il suicidio è escluso e sulla neve che ricopre il terreno tutto intorno al cadavere non c'è nemmeno un'impronta?