Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Niveau s
× Date 2008
× Noms Caro, Niki
× Langues tur
× Date 2019
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Raya e l'ultimo drago [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hall, Don - Estrada, Carlos Lopez

Raya e l'ultimo drago [VIDEOREGISTRAZIONE] = Raya and the last dragon / regia: Don Hall, Carlos Lopez Estrada

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/11/2022

Résumé: Nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l'umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l'ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo.

Corto circuito [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Badham, John

Corto circuito [VIDEOREGISTRAZIONE] = Short Circuit / regia: John Badham

Versione rimasterizzata in HD

USA, 1986

Résumé: Il robot "Numero 5" è stato progettato con altri suoi simili come macchina da guerra. Quando viene casualmente colpito da un fulmine fugge dalla fabbrica e si rifugia in casa di una simpatica ragazza. Dopo aver ingurgitato un'infinità di nozioni da libri e mass media, "Numero 5" si accorge di essere "vivo", ma i suoi progettisti, la multinazionale che l'ha fabbricato e un pattuglione di soldati armati fino ai denti lo braccano.

X-Men l'inizio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Vaughn, Matthew

X-Men l'inizio [VIDEOREGISTRAZIONE] = X-Men first class / regia: Matthew Vaughn

USA, 2011

Résumé: Tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, il film racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr, del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la piu' grande minaccia che il mondo abbia affrontato, del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedra' diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti...