Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Niveau s
× Date 2008
× Noms Brandt, Spike
× Noms Harlin, Renny
× Noms McNaughton, John
× Date 2006
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Favreau, Jon

Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Lion King / regia: Jon Favreau

USA, 2019

Résumé: Simba è il cucciolo di Mufasa, un sovrano temuto e rispettato che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma Scar, l'invidioso fratello minore di Mufasa, sta tramando nell'ombra per sovvertire l'ordine costituito ed è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a ottenere il potere con l'inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell'amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a chiedergli di assumersi le proprie responsabilità.

La congenialità [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Schmidt, Christian

La congenialità [VIDEOREGISTRAZIONE] : Simone Moro e Tamara Lunger / director: Christian Schmidt

RCS, 2020

Il grande alpinismo : storie di sfide verticali ; 5

Résumé: Simone Moro e Tamara Lunger sono due compagni di cordata con grandi obiettivi e diciotto anni di differenza. Simone ha dimostrato più volte la sua bravura di fuoriclasse, conquistando diversi 8000 in prima invernale. Tamara che da anni segue il suo esempio, non è da meno. Fino ai primi mesi del 2017 i ruoli erano chiari: lui il maestro e lei l’allieva. Ma quando i due in quell’inverno tentano di affrontare sul Kangchenjunga la più alta traversata su un Ottomila, le circostanze li costringono ad un improvviso cambio di ruoli.

The Holy Mountain [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

The Holy Mountain [VIDEOREGISTRAZIONE] : Reinhold Messner / by Reinhold Messner

RCS, 2020

Il grande alpinismo : storie di sfide verticali ; 2

Résumé: Nepal, 1979: un gruppo di giovani neozelandesi guidati da Peter Hillary decide di scalare l’Ama Dablam. Reinhold Messner con la sua squadra intende fare lo stesso, ma l’ascesa del primo gruppo appare presto in grave pericolo. In una dimostrazione senza precedenti di cameratismo, il gruppo di Reinhold decide di tentare di salvare gli scalatori. Il documentario ci porta in un incredibile viaggio, con immagini di materiale di archivio privato e l’affascinante testimonianza di Reinhold Messner e dei suoi colleghi.