Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Niveau s
× Langues abs
× Date 2008
× Noms Kouchnerov, Serguei
× Date 1998
× Noms Dohrn, Walt
× Noms Wolfe, George C.
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger
× Langues eng

Trouvés 5 documents.

Wonder Woman 1984 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jenkins, Patty

Wonder Woman 1984 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/09/2022

Résumé: Ambientate negli anni Ottanta, le avventure di Wonder Woman, che si ritrova ad affrontare nuovi pericolosi nemici come Cheetah, formabidabile combattente dall'agilità di un felino.

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wallace, Randall

The man in the iron mask [VIDEOREGISTRAZIONE] = L'homme au masque de fer = La maschera di ferro / regia: Randall Wallace

USA, 1997

Résumé: Tutti per uno e uno per tutti è veramente il motto di questa storia avventurosa ed entusiasmante, che vede riuniti ancora una volta i Tre Moschettieri e D'Artagnan. L'attore protagonista è Leonardo Di Caprio, che interpreta il duplice ruolo del crudele re Luigi XIV e del misterioso prigioniero con la maschera di ferro.

Nel nome del padre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sheridan, Jim

Nel nome del padre [VIDEOREGISTRAZIONE] = In the name of the father / regia: Jim Sheridan

Gran Bretagna, 1993

Résumé: In Irlanda, il giovane Gerry Conlon, coinvolto in una guerriglia urbana con gli inglesi e con l'IRA, ripara in Inghilterra con l'amico Paul Hill che, arrestato per un attentato che distrugge un pub e sottoposto a violente pressioni, suo malgrado lo denuncia. Gerry, maltrattato per sette giorni dalla polizia, che minaccia di uccidergli il padre Giuseppe, firma una falsa dichiarazione coinvolgendo due hippy della comune dove si era rifugiato con Hill: Paddy Armstrong e Carole Richardson. La polizia arresta poi la zia Annie ed il padre per favoreggiamento. Dopo un processo iniquo, orchestrato dall'ispettore Robert Dixon, che ha coordinato arresti e interrogatori preliminari, tutti vengono condannati. Dopo 15 anni Gerry e il padre, che dividono la cella, scoprono il vero attentatore, Joseph McAndrew. La polizia non ha voluto riaprire il processo, e Giuseppe, tramite l'avvocatessa Gareth Peirce, cerca di dimostrare la verità. Ma la malferma salute lo stronca, ed il figlio, che in carcere ha imparato ad apprezzarne le qualità umane e morali, ne raccoglie l'eredità. Per un fortuito equivoco, la Peirce, che sta consultando, col controllo di Dixon, il fascicolo di Giuseppe, riesce a prendere visione di quello di Gerry, e trova le prove occultate alla difesa da Dixon al processo, ossia la cruciale testimonianza di un barbone irlandese, Charlie Burke, che ha incontrato Gerry e Paul in un parco londinese la notte dell'attentato, la cui esistenza è stata sempre negata dagli inquirenti, e che avrebbe scagionato tutti gli imputati ed i loro presunti complici. Nel processo che segue, ottenuto anche grazie al vasto movimento d'opinione pubblica sorto attorno al clamoroso caso, emerge la verità e tutti vengono liberati.

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Marshall, Garry

Pretty woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Garry Marshall

USA, 1990

Top Gun [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scott, Tony, regista cinematografico

Top Gun [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Tony Scott

USA, 1986

Résumé: Due giovani amici, Pete Maverick Mitchell e Nick Goose Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere il meglio del meglio per preparazione, disciplina, senso del dovere. Succede che Maverick faccia fatica ad adattarsi a queste regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola. Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l'amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente. Maverick, sconvolto, cade in una crisi depressiva, nella quale si agita anche il ricordo del padre, a sua volta pilota, morto in una missione in modo misterioso. A risollevare il giovane arriva finalmente l'autentico battesimo dell'aria: un allarme, una sfida con arerei nemici, la vittoria. Maverick recupera fiducia e anche l'amore.