Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Niveau s
× Langues abs
× Date 2008
× Noms Gore, Al
× Date 2020
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger

Trouvés 8 documents.

Best of Tom and Jerry [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Roman, Phil - Walker, James Tim

Best of Tom and Jerry [VIDEOREGISTRAZIONE] : i migliori film

USA, 1992-2015

Dragon Trainer [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hickner, Steve - Puglisi, John

Dragon Trainer [VIDEOREGISTRAZIONE] : mini-film collection

USA, 2010-2014

Dragon Trainer

Résumé: Torna sull'isola di Berk ed unisciti a Hiccup ed al suo imperabile drago Sdentato per una serie di nuove avventure!

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McQuarrie, Christopher

Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie

USA, 2018

Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.

Sette anni in Tibet [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Annaud, Jean-Jacques

Sette anni in Tibet [VIDEOREGISTRAZIONE] = Seven years in Tibet / regia: Jean-Jacques Annaud

Gran Bretagna, 1998

Résumé: Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni.

Dead man walking [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Robbins, Tim

Dead man walking [VIDEOREGISTRAZIONE] : condannato a morte / regia: Tim Robbins

USA, 1995

Résumé: Il giovane Matthew Poncelet, condannato a morte in Louisiana, scrive alla suora Helen Prejean per avere colloqui ed assistenza in carcere. Con l'amico Carl Vitello, ora all'ergastolo, il giovane ha ucciso una notte due fidanzati che si erano appartati in un bosco. Vitello avendo tanto denaro ha potuto scampare con validi avvocati alla pena capitale, mentre Matthew è stato condannato a morte. Con l'approvazione dei suoi superiori, suor Helen (che svolge i propri compiti in un centro di servizi sociali) si appresta alla insolita missione. Matthew è un tipo fra il bullesco e lo sprezzante, ma in realta è disperato e dopo qualche contatto la suora entra in crisi.

Non guardarmi, non ti sento [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hiller, Arthur

Non guardarmi, non ti sento [VIDEOREGISTRAZIONE] = See No Evil, Hear No Evil / regia: Arthur Hiller

USA, 1989

Résumé: Un'insolita coppia di edicolanti, uno sordo e l'altro cieco, sono gli unici testimoni di un omicdio. Il guaio è che il sordo non ha visto ed il cieco non ha sentito. E, come se non bastasse, la polizia li ricerca sospettandoli di essere gli autori dell'omicidio. In una sarabanda di buffi episodi, i due dovranno mettercela tutta per cercare di salvare la pelle e mettere nel sacco i malviventi.

Sister act 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Duke, Bill

Sister act 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : più svitata che mai / regia: Bill Duke

USA, 1993

Résumé: Alcuni teppisti vogliono far chiudere la scuola. Le suore del convento chiamano la loro vecchia amica la quale, con il vecchio travestimento, rimette le cose a posto. Seguito di "Sister Act. Una svitata in abito da suora" 1992.

Toro scatenato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scorsese, Martin

Toro scatenato [VIDEOREGISTRAZIONE] = Raging Bull / regia: Martin Scorsese

USA, 1980

Résumé: Storia del campione mondiale di pesi medi Jack La Motta, detto il "toro del Bronx" per le furenti capacità di picchiatore, ma soprattutto di incassatore. Egli conquista il titolo nel 1949 contro Marcel Cerdan, e lo cede a Ray Sugar Robinson il 14 febbraio del 1951.