Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Materiel 3
× Sujet Genere: Thriller
× Date 2011
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Date 2012

Trouvés 5 documents.

Henri va a Parigi
0 0
Livres modernes

Bass, Saul - Klein, Leonore

Henri va a Parigi / illustrato da Saul Bass ; storia di Leonore Klein

Mantova : Corraini, 2012

Résumé: "Henri va a Parigi" è la storia di un ragazzino che abita a Reboul in Francia e che sogna di andare a Parigi. Un bel giorno, decide di raccogliere le sue cose e partire per la grande città, ma, lungo la strada decide di stendersi sotto un albero a riposarsi un po'. Da questo momento, il viaggio di Henri prenderà tutta un'altra direzione. Età di lettura: da 5 anni.

Disobbedienza civile
0 0
Livres modernes

Thoreau, Henry David

Disobbedienza civile / Henry David Thoreau ; traduzione di Nicola Manuppelli ; con un testo di Marco Denti

Fidenza : Mattioli 1885, copyr. 2012

Capoverso ; 1

Résumé: "Lo Stato non si confronta mai con i sentimenti dell'individuo, ma solo con il suo corpo. Non è dotato di onestà superiore, ma di una forza superiore. Non sono nato per essere costretto. Voglio seguire il mio respiro. Vediamo chi è il più forte." (Henry D. Thoreau). Con un testo di Marco Denti.

Australia
0 0
Livres modernes

Winki

Australia : quando un sogno diventa realtà : racconto di viaggio per surfisti e non / Winki

Nuova ed.

San Giovanni in Persiceto : LI.PE, 2012

Résumé: Australia, sogni, incontri ed emozioni raccolti in quello che sembra essere diventato un cult nel suo genere. Un'esperienza on the road si è trasformata in un racconto-guida attraverso il "continente rosso".

Magiche favole
0 0
Livres modernes

Magiche favole

Santarcangelo di Romagnia : Grillo parlante, stampa 2012

Libri magici

Résumé: Età di lettura: da 5 anni.

Se ti abbraccio non aver paura
0 0
Livres modernes

Ervas, Fulvio

Se ti abbraccio non aver paura : il viaggio di Franco e Andrea / Fulvio Ervas

Milano : Marcos y Marcos, 2012

Gli alianti ; 203

Résumé: Il verdetto di un medico ha ribaltato il mondo. La malattia di Andrea è un uragano, sette tifoni. L'autismo l'ha fatto prigioniero e Franco è diventato un cavaliere che combatte per suo figlio. Un cavaliere che non si arrende e continua a sognare. Per anni hanno viaggiato inseguendo terapie: tradizionali, sperimentali, spirituali. Adesso partono per un viaggio diverso, senza bussola e senza meta. Insieme, padre e figlio, uniti nel tempo sospeso della strada. Tagliano l'America in moto, si perdono nelle foreste del Guatemala. Per tre mesi la normalità è abolita, e non si sa più chi è diverso. Per tre mesi è Andrea a insegnare a suo padre ad abbandonarsi alla vita. Andrea che accarezza coccodrilli, abbraccia cameriere e sciamani. E semina pezzetti di carta lungo il tragitto, tenero Pollicino che prepara il ritorno mentre suo padre vorrebbe rimanere in viaggio per sempre.